ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 71

Titanic

  1. #61
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana. Visualizza il messaggio
    La storia è bella, ma il film in se, non è che mi abbia entusiasmata più di tanto

    Gekk & Ros for ever

    gekkkkkk


    seriamente, effetti speciali meritevoli a parte, è una mattonata e basta. e no, non ho pianto, anzi. penso che se ros spostava il culo gekk non crepava.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 11/10/2009
    Messaggi: 28
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Per carità ,sto film non riesco a digerirlo nemmeno dopo 11 anni dall'uscita! un mattone tremendo.

  4. #63
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    non lo posso vedere.
    non che mi faccia schifo, anzi, è uno dei film migliori della storia del cinema.
    è che mi basta anche solo un minuto qualsiasi di quel film per piangere a dirotto, mi fa proprio una tristezza enorme dentro.

  5. #64
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    E' il genere di film che mi fa diventare maschilista.
    Lo aborro
    L'ho visto a 16 anni al cinema perché mi ci trascinò la mia ragazza del liceo.
    Quando il biondo è affondato ho tirato un urlo di liberazione e sono uscito dal cinema prima dei titoli di coda, fra gli improperi generali.
    Noioso, inutilmente lacrimevole, pompato.

  6. #65
    Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Messaggi: 512
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a me piace solo la canzone..
    my heart will go on di Celine Dion..
    il film è carino ma ci volevano attori diversi no che lei sembra na trentenne e lui un quindicenne..

  7. #66
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Io la storia tra i due giovani l'ho vista in secondo piano, sinceramente visto quello che era successo nel 98 che mi aveva fatto detestare il film e decidere di vederlo solo 10 anni dopo sembrava che fosse un film melassoso con la tipica storia d'amore strappalacrime. invece mi sono riceduto perchè come detto questo aspetto secondo me è marginale, ho trovato molto più di impatto la vicenda del titanic..come è stato realizzato..lo scontro con l'iceberg..l'inarrestabile affondo, l'acqua che entrava nella nave..angosciante. per non parlare dell'innalzamento della nave, la reazione della gente e anche un ottima colonna sonora.

  8. #67
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    cameron ha dichiarato che sta lavorando alla trasposizione in 3 D del film che uscirà nuovamente nel 2012 in occasione del centenario del famoso e tragico viaggio.

    voi lo ri-andrete a vedere ?

  9. #68
    FdT-dipendente Tipetta Bionda
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 10/7/2010
    Messaggi: 1,699
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si..molto bello

  10. #69
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Vado a vederlo perche non lo vidi quando usci al cinema, il film merita la visione al cinema 3D o non 3D.

  11. #70
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    E' il genere di film che mi fa diventare maschilista.
    Lo aborro
    L'ho visto a 16 anni al cinema perché mi ci trascinò la mia ragazza del liceo.
    Quando il biondo è affondato ho tirato un urlo di liberazione e sono uscito dal cinema prima dei titoli di coda, fra gli improperi generali.
    Noioso, inutilmente lacrimevole, pompato.
    Condvido

    L'ho visto al cinema, ma l'ho odiato intensamente perché ero convinto che le ragazze, a morire dietro a Di Caprio, non considerassero più noialtri comuni mortali
    La vicenda dei due protagonisti, il curatore di Harmony non l'accetterebbe per uno dei suoi scartafacci seriali perché banale persino per i suoi bassi standard di varietà, e melensa oltre la nausea: è il buco nero della nausea, tutti i canoni del genere appiccicoso sono così evidenti che risucchiano il disgusto per proiettarlo in una dimensione superiore, il perfetto, l'assoluto polpettone amoroso. Il risultato: un big-bang di nausea.
    Il Bohémien tanto fascino e niente soldi, la donna oggetto banderuola-va-dove-ti-porta-il-cuore, tanto confusha e poi il cattivo col look mafioso, tutto soldi e bastardo dentro proprio. Un bel triangolo prevedibile da teorema di Beautiful. Unico punto originale nella storia: che lui crepa
    Veniamo alle incoerenze:

    - Jack non avrebbe mai potuto avvicinare Rose: se era davvero scapestrato come appariva, doveva puzzare come un rupicapra rupicapra (nome scientifico del camoscio, n.d.a. ) e non si lavava i denti di sicuro, quindi avrebbe avuto un alito agghiacciante, tipo fogna di Calcutta [cit.]

    - Una persona sana di mente col kat-zo che farebbe salire la sua manza sulla battagliola (così si chiamano le ringhiere sulle navi ) all'estrema prua: metti che scivola? Metti che perde la presa e picchia di sotto e le passa la nave addosso e viene maciullata dalle eliche? MA CHE OOOH!!! [cit.]

    - (questa è seria ) Malgrado la volontà di raggiungere il massimo realismo, si è comunque vista almeno una balla palese aggiunta per pura spettacolarità: la scena dello scafo che si spezza, precipitando addosso ai poracci già in mare; il vero Titanic si era sì spaccato in due, ma quando era ormai scomparso quasi del tutto sott'acqua e non cadde niente in testa a nessuno.

    Comunque è assolutamente degno di nota il grosso lavoro per ricostruire digitalmente gli esterni della nave, e rimpiango che non l'abbiano adottato per produzioni successive (tanto per fare un nome, Pearl Harbor )

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Titanic
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 1:27