wa ragazzi anche se questo film è vecchio è stato molto bello ps ogni volta che lo fa per la tv me lo vedo
wa ragazzi anche se questo film è vecchio è stato molto bello ps ogni volta che lo fa per la tv me lo vedo
è un film molto bello..
che palle! hanno talmente rotto con sto titanic che mi sta uscendo fuori dalle orecchie!!!
ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!CHIUDETE STò TOPIC PER FAVORE!!TITANIC NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Angosciante...
ogni volta che lo vedo mi rattrista e mi fa piangere...bellissimo..
Io piango anche solo ascoltando la canzone... ok ok sono un caso disperato...Originariamente inviata da claudia-bionda
bello!!!!!!
Bonjour finesse... cmq anche a me è piaciuto molto, specie la prima volta che l'ho visto al cine, a 15 anni, ho pianto anche un pochino... rivisto qualche volta, dopo la seconda-terza ha perso un pò del suo effetto magico... ma resta sempre comunque un gran bel film!!! unico inconvienente, essendo lungo, se lo fanno alla tele durante la settimana, non comincio nemmeno a vederlo perchè so già che non riuscirei a vedere la fine... e poi la pubblicità lo rovina troppo!!!Originariamente inviata da maya
ogni tanto capita di rivederlo e mi vedo solo la prima metà fino a quando la nave sta per affondare.. poi faccio andare avanti e guardo la fine.. non mi piace qndo muore