bello sto film...io me lo vedo qnd lo fanno solo x il pezzo tanto famoso dove c'è lei con le braccia larghe e lui dietro a lei...che bello!!!x il resto mette 1 pò trp ansia!!
bello sto film...io me lo vedo qnd lo fanno solo x il pezzo tanto famoso dove c'è lei con le braccia larghe e lui dietro a lei...che bello!!!x il resto mette 1 pò trp ansia!!
è un bel film, ma non mi fa impazzire
è bellissimissimo
l'ho visto una volta e mezza: la prima quando uscì in cassetta... piansi... ma del resto su queste cose sono peggio di una 13enne: in qualsiasi film drammatico verso fiumi di lacrime...
e poi l'ho rivisto facendo zapping qualke altra volta in tv, ma mai tutto... è troppo lungo da reggersi tutto la sera: cè gente ke alle 6.30 si deve svegliare...
è molto triste ...ma bello :smt003
c'è di meglio
è veramente bello quel film...tutte le volte che lo passano alla tv lo guardo e cm una deficente piango ttt le volte!!!!
qsto film m piace trp...poi la canzone my heart will go on di celine dion m piace trp...
Originariamente inviata da hilaryduff91
essendo io fan sfegatata della winslet posso dire che preferisco altri film cn lei..anche se cn questo si è valsa la seconda candidatura all oscar...cm un grandissimo film e cameron si è meritato gli oscar visto che se l è scritto diretto
ha fatto la sceneggiatura e tutto il resto....è ok...un gran film