ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

A Nightmare on Elm Street

  1. #1
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Figo A Nightmare on Elm Street



    Sostanzialmente è il remake del vecchio Nightmare, ma per chi non conosce la storia, vi faccio io un breve riassunto:

    Freddy Kruger è un uomo con un guanto artigliato, che usa per uccidere le sue vittime. Tutto normale fin qua, no? Bè, la cosa bella è che lo fa nei sogni.
    Nancy (la protagonista) e la sua combricola inizieranno ad avere degli incubi con Freddy appunto, per poi scoprire che in realtà loro ci hanno gia avuto a che fare da bambini...



    Tenendo conto che questo film è stato uno dei primi horror che iniziai a vedere:
    1) Spero mantengano federe all'originale, che già il suo volto alla fine è diverso da com'era allora
    2) Mi dia la stessa paura boia che mi diede a 6 anni

  2. # ADS
     

  3. #2
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Krueger è un kult e voglio ricordarmelo come l'ho visto.
    Non mi piacciono i remake.

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    è-.-' ma come si fa a sostituire Robert Englaund?!?!?! ma stiamo scherzando? ma chi è sto qua che si spaccia per lui! ZERO ASSOLUTO! Robert almeno, anche quando non era ancora freddy (nel film) non aveva una gran bella faccia, incuteva già timore di per sè, sto sfigato sembra uno stupido ladruncolo di periferia!
    E poi non possiamo dimenticarci il primo Nightmare; primo film di johnny Depp!
    Dal trailer sembra identico al vecchio, ma fa la figura della brutta copia!

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Krueger è un kult e voglio ricordarmelo come l'ho visto.
    concordo!

  5. #4
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Be, il primo rimane senza dubbio un pilastro dell'horror. Però comunque, per quello che vedo nel trailer, questo sta mantenendo fede all'originale rispetto a molti altri remake. Cerco di essere ottimista!

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mah, speriamo.. ma quando esce in Italia ?

  7. #6
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se non è troppo pesante credo che lo vedrò...quindi aspetto di sapere l'opinione da qualcuno che l'ha visto

  8. #7
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    appunto come si fa a sostituire englund? è lui il SOLO ed UNICO freddy...lui si era nuovamente proposto per questo remake ma non l'hanno voluto...
    per carità di dio ci saranno mille effetti speciali magari è anche ben fatto...ma già il fatto che gli abbiano cambiato le fattezze della maschera mi fa in*****re...io ho tutti i dvd di nightmare e andrò a vedere anche questo perchè son curiosa...ma resto del parere che secondo me è una ca***ta

  9. #8
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    appunto come si fa a sostituire englund? è lui il SOLO ed UNICO freddy...lui si era nuovamente proposto per questo remake ma non l'hanno voluto...
    per carità di dio ci saranno mille effetti speciali magari è anche ben fatto...ma già il fatto che gli abbiano cambiato le fattezze della maschera mi fa in*****re...io ho tutti i dvd di nightmare e andrò a vedere anche questo perchè son curiosa...ma resto del parere che secondo me è una ca***ta
    concordo con te

  10. #9
    Rastabig
    Utente bannato

    Predefinito

    vabbè,ma spiegatemi il senso di fare un remake se poi bisogna riprendere i vecchi attori,rifare le stesse scene,farlo morire nello stesso modo e tutto uguale? tanto vale non farlo...
    il regista rinterpreta tutto il film di nuovo a modo suo,quindi è ovvio che non possa essere uguale all originale!

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 29/6/2010
    Messaggi: 112
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rastabig Visualizza il messaggio
    vabbè,ma spiegatemi il senso di fare un remake se poi bisogna riprendere i vecchi attori,rifare le stesse scene,farlo morire nello stesso modo e tutto uguale? tanto vale non farlo...
    il regista rinterpreta tutto il film di nuovo a modo suo,quindi è ovvio che non possa essere uguale all originale!

    Si però Nightmare è bello proprio perchè Robert Englund è staordinario nei panni di Freddy... sarebbe stato meglio se il regista avesse dato e Robert la parte di Freddy e avesse modificato il film solo per gli effetti, secondo me.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Metallica - All Nightmare Long
    Da Simone93. nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/6/2009, 2:29
  2. The Nightmare before Christmas - Cos'è?
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 19:40
  3. The nightmare before christmas - This is Hallowen
    Da Sedobren Gocce nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/7/2008, 15:35
  4. Nightmare Before Christmas
    Da DiVX nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 56
    Ultimo messaggio: 7/5/2008, 15:58
  5. Nightmare Before Christmas - This is Halloween
    Da lullaby. nel forum Testi musicali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/8/2007, 23:16