Ieri sera sono riuscito a beccare l'ultima mezz'ora e anche se l'avevo visto pochi giorni prima me la sono riguardata..spettacolare il naufragio!
Ieri sera sono riuscito a beccare l'ultima mezz'ora e anche se l'avevo visto pochi giorni prima me la sono riguardata..spettacolare il naufragio!
è troppo angosciante....cioè è un bel film, però mi ha fatto troppo piangere
è stato il primo film che ho visto al cinema...mi piace.
L'ho rivisto anche sabato... sapevo a memoria le battute
Una noia mortale, salvo solo le prove degli attori, tutti molto bravi, ma il film in se e' un mattone assurdo.
Rivisto stasera per la seconda volta dopo circa un anno, devo dire che è un gran film..molto spettacolare e coinvolgente e non mi mi è pesato neanche questa volta nelle sue 3 ore e passa di durata. Ho visto una settimana fa "avatar" e sicuramente tra i due quello che mi ha coinvolto di più è "titanic"
Tralaltro "titanic" dovrebbe tornare al cinema tra circa un anno, in versione 3D. Annunncio di Cameron. Se lo faranno sicuro che me lo vado a vedere, anche perchè nel 98 purtroppo non lo vidi al cinema.
il più bel film di sempre secondo me.
spettacolare, emozionante, coinvolgente, lacrime a fiumi anche dopo la millesima volta che lo vedo, attori bravissimi, scenografia azzeccatissima.
tutto perfetto dall'inizio alla fine.
Mah, dire che è un brutto film è impossibile perché é curato benissimo e sono buoni anche gli effetti speciali, il sonoro, la qualità degli attori impiegati, il montaggio...insomma, è un gran film; tuttavia non mi ha lasciato un ottimo ricordo.
Ammetto di essermi sentito coinvolto emotivamente specialmente nelle scene finali,specialmente quando c'è lei che è rimasta viva e vede l'ultima scialuppa che si allontana e non ha la forza di gridare, in quella scena ero praticamente alzato in piedi a gridare "Forza Rose! fischia con tutta la tua forza!!" però bho, alla fine non ho trovato niente di geniale o particolarmente attraente, non mi ha lasciato ad esempio quella tipica sensazione piacevole che si avverte dopo aver visto film come C'era una vola in America o Kill Bill o Braveheart o altri...ma penso che sia una questione soggettiva.
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...credo.
Do 7/10 a quel film ma di più non riesco
La storia è bella, ma il film in se, non è che mi abbia entusiasmata più di tanto
Gekk & Ros for ever