ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 71

Titanic

  1. #51
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Ieri sera sono riuscito a beccare l'ultima mezz'ora e anche se l'avevo visto pochi giorni prima me la sono riguardata..spettacolare il naufragio!


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    è troppo angosciante....cioè è un bel film, però mi ha fatto troppo piangere

  4. #53
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 2,101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è stato il primo film che ho visto al cinema...mi piace.

  5. #54
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'ho rivisto anche sabato... sapevo a memoria le battute

  6. #55
    Overdose da FdT neonindian
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 14/9/2006
    Messaggi: 6,871
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Una noia mortale, salvo solo le prove degli attori, tutti molto bravi, ma il film in se e' un mattone assurdo.

  7. #56
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Rivisto stasera per la seconda volta dopo circa un anno, devo dire che è un gran film..molto spettacolare e coinvolgente e non mi mi è pesato neanche questa volta nelle sue 3 ore e passa di durata. Ho visto una settimana fa "avatar" e sicuramente tra i due quello che mi ha coinvolto di più è "titanic"

    Tralaltro "titanic" dovrebbe tornare al cinema tra circa un anno, in versione 3D. Annunncio di Cameron. Se lo faranno sicuro che me lo vado a vedere, anche perchè nel 98 purtroppo non lo vidi al cinema.

  8. #57


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    il più bel film di sempre secondo me.
    spettacolare, emozionante, coinvolgente, lacrime a fiumi anche dopo la millesima volta che lo vedo, attori bravissimi, scenografia azzeccatissima.

    tutto perfetto dall'inizio alla fine.

  9. #58
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Mah, dire che è un brutto film è impossibile perché é curato benissimo e sono buoni anche gli effetti speciali, il sonoro, la qualità degli attori impiegati, il montaggio...insomma, è un gran film; tuttavia non mi ha lasciato un ottimo ricordo.
    Ammetto di essermi sentito coinvolto emotivamente specialmente nelle scene finali,specialmente quando c'è lei che è rimasta viva e vede l'ultima scialuppa che si allontana e non ha la forza di gridare, in quella scena ero praticamente alzato in piedi a gridare "Forza Rose! fischia con tutta la tua forza!!" però bho, alla fine non ho trovato niente di geniale o particolarmente attraente, non mi ha lasciato ad esempio quella tipica sensazione piacevole che si avverte dopo aver visto film come C'era una vola in America o Kill Bill o Braveheart o altri...ma penso che sia una questione soggettiva.
    Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace...credo.

    Do 7/10 a quel film ma di più non riesco

  10. #59
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    La storia è bella, ma il film in se, non è che mi abbia entusiasmata più di tanto

    Gekk & Ros for ever


  11. #60
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Rivisto stasera per la seconda volta dopo circa un anno, devo dire che è un gran film..molto spettacolare e coinvolgente e non mi mi è pesato neanche questa volta nelle sue 3 ore e passa di durata. Ho visto una settimana fa "avatar" e sicuramente tra i due quello che mi ha coinvolto di più è "titanic"

    Tralaltro "titanic" dovrebbe tornare al cinema tra circa un anno, in versione 3D. Annunncio di Cameron. Se lo faranno sicuro che me lo vado a vedere, anche perchè nel 98 purtroppo non lo vidi al cinema.
    Se lo rifanno in 3D anch'io lo vado a vedere al cinema.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Titanic
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/11/2004, 1:27