Da lettore del fumetto però sono inorridito da come hanno reso MALISSIMO Tyreese e Abraham nella serie! E se almeno Abraham ha trovato dignità in come è morto, Tyreese è stato l'inutilità fatta persona ed è morto da cretino...mentre se ti ricordi, nel fumetto era cazzutissimo sia fisicamente sia come personalità
In molte parti differisce...ci sono personaggi che nella serie non esistono, e viceversa, quindi è spoiler fino a un certo punto Comunque ok
Sì, ma non possiamo sapere se una cosa succederà in futuro nella serie. Mi riferisco al punto 2 di Vanille, non a te che hai parlato di personaggi già morti. (anche se qualcuno potrebbe volersi leggere il fumetto)
Tenere il passo della 7x01 era IMPOSSIBILE...nel complesso non mi è dispiaciuta, comunque, e sembra bravo anche l'attore che interpreta Ezekiel, abbastanza rispondente alla sua versione fumettistica anche se forse è leggermente più giovane...ma poca cosa, rende bene comunque. Forse l'unica cosa un po' strana è la grande smania di Carol di andarsene, non ho mica capito che minchia le sia accaduto di preciso