ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 46 di 79 PrimaPrima ... 3642434445464748495056 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 451 a 460 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #451
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Aiuto mia sorella è diventata zombie



    A Jean Grey e Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #452
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ma questo aver improvvisamente dimenticato come si recita? Queste pause immotivate di 10 secondi tra una frase e l'altra?

  4. #453
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Vista la 5x04.
    Un pò lentina, ma nel complesso questa 5^ stagione la trovo nettamente superiore alla scorsa.

  5. #454
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    5x04

    Ovviamente confronto ai primi tre episodi questo è stato sicuramente più fiacco, ma non lo schiferei così tanto.
    Tanti non sopportano Beth, ma sinceramente non capisco il perchè. Anche Carol all'inizio era una "figa piatta" ma col tempo ha tirato fuori le palle ed è diventato uno dei personaggi più forti e importanti della serie. Diamo tempo anche a Beth! In questo episodio però non si è "trasformata" totalmente..è sempre un po' piatta e intimorita da tutto. Anche quando il poliziotto le ha messo in bocca il lecca-lecca poteva dargli un bel calcio sui c*****i, ma non ha fatto nulla.
    Oppure prima di scappare poteva prendere più armi non solo una pistola, che si sa, non ha infiniti proiettili; anche Noah, l'ennemsimo personaggio nero, non poteva prendere un arma/pseudo arma?! Insomma, entrambi poco svegli.
    Dawn non mi pare così cattiva. Ok, è una mezza psicopatica, ma nulla in confronto al Governatore o a Gareth. Mi sembra semplicemente disorientata e, appunto, pazza.
    L'dea della coppia Carol-Beth mi piace assai. Ne vedremo delle belle, spero.
    L'idea, invece, della storyline divise non mi piace particolarmente. Poi il gruppo di Abraham mi sta un po' sulle scatole, esclusi Glenn e Maggie.

  6. #455
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    5x04
    Puntata brutta, lenta e insensata, la peggiore finora. Sinceramente non mi importa niente di Beth, e non si capisce bene quale sia l'obiettivo dei poliziotti. Spero che la prossima puntata si riprenda, mi piace Abraham

  7. #456
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    5x04

    Tutti odiano Chris, tranne gli zombie a quanto pare.
    A Tyler Durden piace questo intervento

  8. #457
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    5x04

    Ho passato tutta la puntata a ripetermi nel cervello "Mi sono forse persa qualcosa? Perchè non sto capendo un accidenti? Chi è chi e qual'è lo scopo?"
    Bah
    A Lantis, Jo Constantine e Meox piace questo intervento

  9. #458
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    5x04

    Ho passato tutta la puntata a ripetermi nel cervello "Mi sono forse persa qualcosa? Perchè non sto capendo un accidenti? Chi è chi e qual'è lo scopo?"
    Bah

    La mia ipotesi è che potesse essere una specie di flashback, per far vedere cosa fosse successo a Beth dopo il rapimento. Anche perchè Carol non può essere lì nel "presente", visto che sappiamo che
    ha salvato tutti a Terminus


    Per il resto
    a me invece non è dispiaciuta...e anche a me sta sui coglioni Beth, quindi il fatto che comunque la puntata mi sia piaciuta è significativo Sinceramente. @Khumiko, secondo me Dawn non è affatto matta, per niente, è solo cinica e pragmatica...il che è ben diverso. Il mezzo matto per me era il collega Gorman, quello che poi ci rimane secco nell'ufficio di Dawn grazie all'accoppiata Beth-ZombieJoan

  10. #459
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La mia ipotesi è che potesse essere una specie di flashback, per far vedere cosa fosse successo a Beth dopo il rapimento. Anche perchè Carol non può essere lì nel "presente", visto che sappiamo che
    ha salvato tutti a Terminus


    Per il resto
    a me invece non è dispiaciuta...e anche a me sta sui coglioni Beth, quindi il fatto che comunque la puntata mi sia piaciuta è significativo Sinceramente. @Khumiko, secondo me Dawn non è affatto matta, per niente, è solo cinica e pragmatica...il che è ben diverso. Il mezzo matto per me era il collega Gorman, quello che poi ci rimane secco nell'ufficio di Dawn grazie all'accoppiata Beth-ZombieJoan
    @Wolverine Si, sicuramente è un flashback. L'episodio racconta il momento in cui Beth si sveglia dopo il rapimento (secondo me un giorno dopo massimo) fino all'inseguimento della macchina con la x da parte di Carol e Daryl.
    Ma per me Carol è in ospedale dopo ciò che è accaduto a Terminus, non prima. Io ho pure pensato che Carol si sia fatta catturare a posta per salvare Beth. Quelli dell'ospedale, come ha spiegato Dawn, catturano solo gente debole (almeno apparentemente) perchè altrimenti quelli più forti potrebbero essere pericolosi. Non saprei dare altre spiegazione sul perchè RamboCarol si trovi lì.
    Beh diciamocelo, dopo tutto ciò che è successo nessuno ormai è normale, tutti sono un po' matti. Sicuramente però non vedo Dawn come la nuova cattiva della stagione.

  11. #460
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Ma io la parte del rapimento non me la ricordo.. non se n'era andata di sua spontanea volontà sfuggendo a daryl che la "sorvegliava"?
    mo c'ho un po' di confusione.. devo smetterla di seguire diciotto serie contemporaneamente


Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 20:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 23:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 15:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/11/2008, 0:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 21:38