ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 79 PrimaPrima ... 61213141516171819202666 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 785
Like Tree449Mi piace

The Walking Dead

  1. #151
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    TWD 3x04



    Si ok, anche a me stava sul cazzo Lori, però non avrei mai pensato che potesse morire..alla fine era uno dei personaggi principali, anche se rincoglionita. Mi è dispiaciuto.. Ma è proprio questo quello che mi piace di questa serie, cioè che niente è ovvio, scontato, nessuno è al sicuro e chiunque può morire da un momento all'altro.

    Andrea mi sta irritando.. sembra che si voglia scopare chiunque..e lo farà ne son sicuro xD Michonne invece mi piace, è una tosta!
    A Temperance piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #152
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    3x05

    SPOILER DELLA QUINTA PUNTATA, @Elaine Marley NON LEGGERE!




















    Nel complesso è stata una puntata lenta ( dopo le due morti era difficile farne uno più sorprendente) sia dal punto di vista dell'azione sia dal punto di vista dell'avanzamento narrativo.

    Rick
    è impazzito ( molto immaginabile), si è sfogato un po' sugli zombie.
    Daryl si dimostra sempre più quello più utile ed equilibrato del gruppo...addirittura si improvvisa papà
    Andrea dà ancora dimostrazione della sua superficialità e della sua stupidità. Strano che non l'abbia ancora data al Governatore
    Michonne è quella che ha capito tutto di quel posto e del Governatore, ha fatto bene ad andarsene anche se dall'anteprima della sesta puntata non se la caverà bene...
    Merl ha una voce di merda in inglese
    Il Governatore, niente di aggiuntivo...si fa vedere solo la figlia zombie.

    E negli ultimi secondi finali mentre Rick uccide e sventra uno zombie, suona il telefono della prigione
    Ultima modifica di Canalfeder; 12/11/2012 alle 21:35

  4. #153
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    3x05

    La figlia zombie
    Ma che cazzo
    Secondo me Michonne sarà presto raggiunta da Andrea che avrà un'improvviso slancio di buon senso. Spero che Andrea diventi presto un pasto per qualche zombie u.u Rick si aggira per il carcere ammazzando erranti, almeno fa qualcosa di utile. Quando ha ucciso lo zombie che si è mangiato Lori, per un attimo ho avuto paura che lo sventrasse per ricomporre il puzzle delle moglie
    Ma poi non mi spiego na cosa, fino alla puntata prima non se la cagava proprio, adesso tutta sta scena del cazzo.
    E soprattutto, chi cazzo era al telefono?
    A Empusa e Temperance piace questo intervento

  5. #154
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    3x05

    Anche secondo me Andrea si renderà conto che posto è Woodbury e raggiungerà Michonne. L'ultima scena non l'ho capita..Per prima cosa @Annie Lennox tu dici che quello zombie dal pancione si è mangiato Lori..ma non l'avevano sepellita?? Io pensavo fosse una zombie incinta e che Rick volesse tagliarle la pancia per far uscire un baby-zombie
    Poi mi è poco chiara una cosa.. all'inizio si diceva di non sporcarsi del sangue degli zombie perchè se si aveva qualche taglietto era finita. Rick che fa? Ammazza tutti gli zombie e si fa una bella doccia di sangue. Mah.
    Sono curioso di sapere chi cavolo era al telefono.. forse Lori in realtà non è morta Poi dove cazzarola è finita Carol??

  6. #155
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    @Khumiko

    Mi son persa. Quindi lori l'hanno seppellita? Io credevo che l'avessero lasciata lì..qualcuno può far chiarezza

  7. #156
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    @Khumiko, @Annie Lennox

    Che io ricordi non si fa vedere da nessuna parte che Lori venga seppellita. Carl le spara, raccontano tutto a Rick e agli altri e poi nell'episodio 5 si vede Rick che impazzisce, ma di Lori ormai non c'è più nessuna traccia. Devo ammettere che anche io ho pensato come ad Annie che quello zombie avesse mangiato Lori
    E poi è impossibile che al telefono sia Lori A parte che è morta dopo il parto, e anche se non lo fosse Carl le ha sparato un bel colpo alla testa. Secondo me entrerà in gioco un altro personaggio che è dall'altra parte della cornetta (Mondial casa ti aspetta )


    P.S.
    Ora che ci penso Khumiko ha ragione!
    A Oregon e Empusa piace questo intervento

  8. #157
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio
    @Khumiko

    Mi son persa. Quindi lori l'hanno seppellita? Io credevo che l'avessero lasciata lì..qualcuno può far chiarezza
    Si infatti non hanno mostrato che l'hanno sepellita però si è visto che Glenn scavava delle buche, presumo per T-dog e Lori..e anche per il prigioniero (quello che ha fatto entrare gli zombie nella prigione). Poi si vede anche Daryl che porta un fiore in una tomba. Quindi io ho pensato l'avessero sepellita, l'hanno sempre fatto con quelli che son morti del loro guppo.


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio

    Che io ricordi non si fa vedere da nessuna parte che Lori venga seppellita. Carl le spara, raccontano tutto a Rick e agli altri e poi nell'episodio 5 si vede Rick che impazzisce, ma di Lori ormai non c'è più nessuna traccia. Devo ammettere che anche io ho pensato come ad Annie che quello zombie avesse mangiato Lori
    E poi è impossibile che al telefono sia Lori A parte che è morta dopo il parto, e anche se non lo fosse Carl le ha sparato un bel colpo alla testa. Secondo me entrerà in gioco un altro personaggio che è dall'altra parte della cornetta (Mondial casa ti aspetta )


    P.S.
    Ora che ci penso Khumiko ha ragione!
    @Canalfeder si ma infatti scherzavo sul fatto che sia stata Lori a chiamare..è impossibile. Invece potrebbe benissimo essere Carol che ha trovato un telefono e li ha chiamati. Anche perchè credo sia l'unica al di fuori della prigione che sa che si trovano tutti lì.

  9. #158
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Secondo me sarebbe troppo banale Carol...io vedrei meglio un nuovo personaggio in una sezione ancora inesplorata della prigione.

  10. #159
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    @Khumiko, @Annie Lennox

    Che io ricordi non si fa vedere da nessuna parte che Lori venga seppellita. Carl le spara, raccontano tutto a Rick e agli altri e poi nell'episodio 5 si vede Rick che impazzisce, ma di Lori ormai non c'è più nessuna traccia. Devo ammettere che anche io ho pensato come ad Annie che quello zombie avesse mangiato Lori
    E poi è impossibile che al telefono sia Lori A parte che è morta dopo il parto, e anche se non lo fosse Carl le ha sparato un bel colpo alla testa. Secondo me entrerà in gioco un altro personaggio che è dall'altra parte della cornetta (Mondial casa ti aspetta )


    P.S.
    Ora che ci penso Khumiko ha ragione!
    Canal si infatti come potrebbe fare un zombie a mangiarsi anche le ossa? Quindi credo che l'ipotesi più plausibile sia che l'abbiano seppellita in una delle fosse.


    Cmq, non per voler polemizzare o altro, ma io, non capisco come The Walking Dead possa fare così tanti ascolti. Cioè è una bella serie ok, ma non è nulla di strabiliante, cioè, c'è sicuramente di molto meglio in giro.

  11. #160
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Secondo me è il genere Zombie che attira, e non solo in campo di serie tivù.

Discussioni simili

  1. Elisa - Shadow zone
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/6/2010, 19:33
  2. Le zone d'ombra dimenticate
    Da Pastrugno nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 22:31
  3. HTML help ZONE
    Da K1ll3r nel forum Internet e computer
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 27/4/2009, 14:23
  4. Zone alarm PRO gratuito
    Da obo nel forum Internet e computer
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 23/11/2008, 23:58
  5. Zone alarm
    Da Sally nel forum Internet e computer
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/8/2006, 20:38