io già quando morì Raimondo ci rimasi malissimo..e adesso è successo a lei...che tristezza!!!!
Riposate in pace..siete stati grandissimi!!!
io già quando morì Raimondo ci rimasi malissimo..e adesso è successo a lei...che tristezza!!!!
Riposate in pace..siete stati grandissimi!!!
Ci sono legami che non si possono dividere,ha semplicemente raggiunto il suo amore...mi spiace parecchio,mancheranno questi due personaggi nel mondo dello spettacolo.
R.i.p
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Mi dispiace da morire. Perchè ho sempre stimato e apprezzato tantissimo lei e Raimondo.
Poveraccia stava parecchio male..almeno ha smesso di soffrire..
La sofferenza che si portava dietro dalla morte di Raimondo Vianello era troppo forte. Io onestamente credo che sia giusto così. Il loro amore è stato fortissimo. Una delle poche coppie della tv ad essere vera, sincera, pura e si poteva vedere negli occhi di Sandra dopo la morte del marito. Mi dispiace che se ne sia andata ma separare un grande amore come il loro (anche se solo per pochi mesi) era una cosa disumana. Almeno adesso saranno felici, sereni e insieme.
Mi dispiace davvero tanto.... da un lato sono felice per lei: non poteva continuare a vivere in quel modo, ma cavolo con lei se ne va via definitivamente la comicità pura, quella mai volgare e adatta a tutti...... è andata vuia anche una persona speciale in tutto....