Sapevo ke nn ce l'avrebbe fatta senza di lui, ora staranno insieme per sempre, ci mankeranno tantissimo, ke possano stare in santa pace.
sono sempre stata profondamente di sinistra e antiberlusconiana.
quando ero piccola passavo ore a guardare "casa vianello" e sia quella di sandra che quella di raimondo erano due figure a cui ero molto affezionata, sono cresciuta guardandoli in tv.
in certi casi, la politica non c'entra.
esiste un semplice affetto televisivo per due personaggi con cui io, e come me penso tanti altri, sono cresciuta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
...che poi la loro storia l'hanno fatta in rai...
se b ha avuto il consenso del popolino è grazie anche a queste persone che hanno scelto di metterci la faccia.
vianello è da sempre stato un fascista dichiarato per sua stessa ammissione, dal punto di vista etico sono individui che hanno sempre scelto la parte sbagliata. la propaganda che facevano sulle reti fininvest, ora è considerata una cosa illegale ma era gia schifosa prima di diventare tale, e questo mi basta per farmi un mio parere.
la questione e che molti scambiano l'intimità a distanza con una garanzia di "bontà" o di "innocenza", invece i vianello i bongiorno e tutta sta baracca di cazi buffi sono infinitamente piu pericolosi di fede e belpietro perché la propaganda la fanno subdolamente, con la cultura della banalità e idiozia... non hanno mai portato nessuna novità ma solo riproposto la solita patetica scenetta del marito geloso per 40 anni. sticaz.
@Teknival veramente io non capisco di che diavolo stai parlando...
Sta gente ha fatto il proprio lavoro di persona dello spettacolo.
Sta gente non ha fatto film propaganda prodotti dalla Fininvest.
Stiamo parlando di gente che la televisione l'ha vissuta e l'ha fatt a TUTTA, dall'inizio, dagli antichi splendori, fino alla morte.
Non tutti quelli che lavorano per mediaset fanno parte di un meccanismo di indottrinamento berlusconiano.
Vianello non ha fatto Drive In...
La Rita Dalla Chiesa fa Forum...mica Uomini e Donne...
Quindi ti richiedo, di che diavolo stai parlando?Che c'entra la politica?
Anche io sono 'contenta', sicuramente per lei non era vita senza suo marito.
mah, mi sembra di essere stato chiaro... questa sarà pure gente di spettacolo e che ha fatto la storia della tv e caxi e mazzi ma ti ripeto, per me la propaganda a berlusconi c'era eccome, se poi tu ignori questo fatto buon per te.
YouTube - Antonella Elia in una gag con Raimondo Vianello