ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 70

Sandra Mondaini è morta

  1. #51
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    E questa la chiami propaganda ?!?


  2. # ADS
     

  3. #52
    Assuefatto da FdT Teknival
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 20/12/2009
    Messaggi: 736
    Piaciuto: 110 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    E questa la chiami propaganda ?!?
    un'icona della tv italiana che usa i suoi programmi televisivi per pubblicizzare il mafietto davanti a milioni di ebeti che stanno guardando, come si chiama?

  4. #53
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    un'icona della tv italiana che usa i suoi programmi televisivi per pubblicizzare il mafietto davanti a milioni di ebeti che stanno guardando, come si chiama?
    Io lo chiamo mero lecchinaggio fantozziano.
    Questa non è propaganda vera e propria, non è inculcare un'ideologia a delle menti beote...
    Vuoi un esempio di propaganda berluschiana?!? Vatti a vedere i film prodotti dalla fininvest dai primi anni 90 fino alla fine di essi...ai quali ha partecipato anche il caro Funari, pace all'anima sua.

  5. #54
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 25/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi dispiace tanto
    un altro pezzo di storia della televisione italiana è volato in cielo
    RIP Sbirulino

  6. #55
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    un'icona della tv italiana che usa i suoi programmi televisivi per pubblicizzare il mafietto davanti a milioni di ebeti che stanno guardando, come si chiama?
    Come fanno tutti del resto, ma non erano certo fra i peggiori, di sicuro non evidenti e sfacciati come Fede o Vespa. Berlusconi li avrà anche pagati e loro saranno anche stati dalla sua, questo non toglie il loro indubbio talento. Anche adesso si fa propaganda con la differenza che il 90% di quelli che mandano ora in televisione non sanno niente di teatro ma vengono presi per altri meriti. E' innegabile la qualità degli spettacoli rai e dei membri che ci hanno lavorato (attori veri e professionisti) ora cosa c'è di buono? sarà poi che sono influenzato dal fatto che ci sono cresciuto con loro ma sempre meglio che crescere con Mammuccari (e purtroppo fra 40 anni ci saranno rincoglioniti che lo piangeranno e magari gli faranno pure un requiem...)

  7. #56
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio

    la questione e che molti scambiano l'intimità a distanza con una garanzia di "bontà" o di "innocenza", invece i vianello i bongiorno e tutta sta baracca di cazi buffi sono infinitamente piu pericolosi di fede e belpietro perché la propaganda la fanno subdolamente, con la cultura della banalità e idiozia... non hanno mai portato nessuna novità ma solo riproposto la solita patetica scenetta del marito geloso per 40 anni. sticaz.
    era una trasmissione che guardavo da bambina, prima di prendermela con la banalità e l idiozia come faccio adesso.

    esiste una cosa che si chiama "affetto televisivo". è la stessa cosa che provo adesso guardando lady oscar o kiss me licia, per intenderci. sono trasmissioni con cui io sono cresciuta, e sicuramente a me, quando facevo le elementari, di pateticità, di propaganda subdola, e di *******te varie, non mi interessava. e non mi interessa nemmeno adesso... soprattutto è noioso vedere queste macchinazioni governativo-politiche anche dietro semplicissimi programmi televisivi, studiati per l italiano medio, per passare veramente una ora tranquillamente guardando la tv. sono due personaggi storici, che hanno fatto la storia dei mass media italiani. a prescindere da tutto quello che stai dicendo tu, dovremmo portar loro rispetto solo per questo, che è un dato di fatto.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #57
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Mike Buongiorno nemmeno io lo reggevo, fino alla fine ha perpetrato l'immagine dell'italiano medio e porcellone (alcuni mi raccontano pure che le sue storiche gaffe erano studiate con metodica prima di ogni spettacolo).

    questo si che è trash...

  9. #58
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    L'ho scoperto solo ieri sera, mi dispiace.

  10. #59


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma state sempre a parlare di politica.... e basta! stacchiamoci, siamo superiori a certe seghe mentali... rai, mediaset, sky... io guardo la persona e il contributo che ha dato nella sua vita, quello che era come animo, come personaggio.
    sandra e raimondo erano dei grandi, e il fatto che stavano a mediaset nn significa nulla, se fossero stati in rai sarebbero stati ugualmenet delle icone.
    @Cal Lightman: ma che c'entra il trash col farsi una sana risata? -.-'
    dobbiamo essere tutti impomatati e seri come delle mummie, oddio che tristezza -.-'''

  11. #60
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    @Cal Lightman: ma che c'entra il trash col farsi una sana risata? -.-'
    dobbiamo essere tutti impomatati e seri come delle mummie, oddio che tristezza -.-'''
    Dai...e lui che fa anche "ma voi sempre a pensare a quello..." ah perché vuoi dirmi che la redazione era del tutto innocente nella creazione di quell'indovinello? vuoi dirmi che è una casualità che mancasse proprio la lettera chiave in Fuga? dai...è palesemente una troi4ta studiata per l'italiano cretino

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ritiro di sandra
    Da paky92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 12:27
  2. Grease - Look at me, I'm Sandra Dee
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 11:30
  3. Apocalyptica ft. Sandra Nasic - Path
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 12:26
  4. Sandra - Maria Magdalena
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 15:43
  5. 360° - Sandra
    Da Cdj nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 19:20