E questa la chiami propaganda ?!?
E questa la chiami propaganda ?!?
Io lo chiamo mero lecchinaggio fantozziano.
Questa non è propaganda vera e propria, non è inculcare un'ideologia a delle menti beote...
Vuoi un esempio di propaganda berluschiana?!? Vatti a vedere i film prodotti dalla fininvest dai primi anni 90 fino alla fine di essi...ai quali ha partecipato anche il caro Funari, pace all'anima sua.
mi dispiace tanto
un altro pezzo di storia della televisione italiana è volato in cielo
RIP Sbirulino
Come fanno tutti del resto, ma non erano certo fra i peggiori, di sicuro non evidenti e sfacciati come Fede o Vespa. Berlusconi li avrà anche pagati e loro saranno anche stati dalla sua, questo non toglie il loro indubbio talento. Anche adesso si fa propaganda con la differenza che il 90% di quelli che mandano ora in televisione non sanno niente di teatro ma vengono presi per altri meriti. E' innegabile la qualità degli spettacoli rai e dei membri che ci hanno lavorato (attori veri e professionisti) ora cosa c'è di buono? sarà poi che sono influenzato dal fatto che ci sono cresciuto con loro ma sempre meglio che crescere con Mammuccari (e purtroppo fra 40 anni ci saranno rincoglioniti che lo piangeranno e magari gli faranno pure un requiem...)
era una trasmissione che guardavo da bambina, prima di prendermela con la banalità e l idiozia come faccio adesso.
esiste una cosa che si chiama "affetto televisivo". è la stessa cosa che provo adesso guardando lady oscar o kiss me licia, per intenderci. sono trasmissioni con cui io sono cresciuta, e sicuramente a me, quando facevo le elementari, di pateticità, di propaganda subdola, e di *******te varie, non mi interessava. e non mi interessa nemmeno adesso... soprattutto è noioso vedere queste macchinazioni governativo-politiche anche dietro semplicissimi programmi televisivi, studiati per l italiano medio, per passare veramente una ora tranquillamente guardando la tv. sono due personaggi storici, che hanno fatto la storia dei mass media italiani. a prescindere da tutto quello che stai dicendo tu, dovremmo portar loro rispetto solo per questo, che è un dato di fatto.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Mike Buongiorno nemmeno io lo reggevo, fino alla fine ha perpetrato l'immagine dell'italiano medio e porcellone (alcuni mi raccontano pure che le sue storiche gaffe erano studiate con metodica prima di ogni spettacolo).
questo si che è trash...
L'ho scoperto solo ieri sera, mi dispiace.
ma state sempre a parlare di politica.... e basta! stacchiamoci, siamo superiori a certe seghe mentali... rai, mediaset, sky... io guardo la persona e il contributo che ha dato nella sua vita, quello che era come animo, come personaggio.
sandra e raimondo erano dei grandi, e il fatto che stavano a mediaset nn significa nulla, se fossero stati in rai sarebbero stati ugualmenet delle icone.
@Cal Lightman: ma che c'entra il trash col farsi una sana risata? -.-'
dobbiamo essere tutti impomatati e seri come delle mummie, oddio che tristezza -.-'''
Dai...e lui che fa anche "ma voi sempre a pensare a quello..." ah perché vuoi dirmi che la redazione era del tutto innocente nella creazione di quell'indovinello? vuoi dirmi che è una casualità che mancasse proprio la lettera chiave in Fuga? dai...è palesemente una troi4ta studiata per l'italiano cretino