ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 70

Sandra Mondaini è morta

  1. #61
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teknival Visualizza il messaggio
    se b ha avuto il consenso del popolino è grazie anche a queste persone che hanno scelto di metterci la faccia.
    vianello è da sempre stato un fascista dichiarato per sua stessa ammissione, dal punto di vista etico sono individui che hanno sempre scelto la parte sbagliata. la propaganda che facevano sulle reti fininvest, ora è considerata una cosa illegale ma era gia schifosa prima di diventare tale, e questo mi basta per farmi un mio parere.


    la questione e che molti scambiano l'intimità a distanza con una garanzia di "bontà" o di "innocenza", invece i vianello i bongiorno e tutta sta baracca di cazi buffi sono infinitamente piu pericolosi di fede e belpietro perché la propaganda la fanno subdolamente, con la cultura della banalità e idiozia... non hanno mai portato nessuna novità ma solo riproposto la solita patetica scenetta del marito geloso per 40 anni. sticaz.




    Stai delirando e ti stai ridicolizzando e ti spiego pure il perchè.
    In primis, Berlusconi non è quello che è (nel bene e nel male) grazie a personaggi televisivi, mi sa che ti sei perso un bel pezzo di storia sia della sua biografia che della storia televisiva.
    In secondo luogo è rivoltante strumentalizzare la morte di una persona per sparare le solite cose su Berlusconi.
    Concordo poi con Holly sul discorso che esiste "l'affetto televiso" per personaggi che sono entrati per decenni in casa nostra, e la politica in tutto ciò ci entra come ci possa entrare il sugo sulla carbonara.

  2. # ADS
     

  3. #62
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    mi dispiace, ma si vedeva che stava malissimo e soffriva e dopo la morte di vianello ancora di più, quindi ora almeno ha smesso di soffrire

  4. #63
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Come mi dispiace, stò proprio male davvero.
    Era l'unica coppia vera della tv, sono cresciuta guardando tutte le loro puntate da casa vianello a crociera vianello, persone come loro nn esisteranno +

  5. #64


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Dai...e lui che fa anche "ma voi sempre a pensare a quello..." ah perché vuoi dirmi che la redazione era del tutto innocente nella creazione di quell'indovinello? vuoi dirmi che è una casualità che mancasse proprio la lettera chiave in Fuga? dai...è palesemente una troi4ta studiata per l'italiano cretino
    ma sei sempre così inacidito?? e rilassati un po''''''. Dio mio!! ridi!! fa bene alla salute, che te frega se è una casualità o no? mamma mia è meglio che mi eclisso, e che è!

  6. #65
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SalentinaNelCuore Visualizza il messaggio
    ma sei sempre così inacidito?? e rilassati un po''''''. Dio mio!! ridi!! fa bene alla salute, che te frega se è una casualità o no? mamma mia è meglio che mi eclisso, e che è!
    Io inacidito????? vabè dai, sei il mio nuovo idolo

  7. #66
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    lei e vianello erano i migliori, rip.

  8. #67
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Purtroppo era prevedibile...era molto molto malata e soprattutto non aveva mai superato la morte di Vianello...credo fosse davvero quasi "ansiosa" di morire, ormai...


    R.I.P.

  9. #68
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Mi dispiace tantissimo, da piccolo era uno dei miei passatempi preferiti guardarli, erano di una simpatia indescrivibile...

    E per favore, non mettiamo in mezzo la politica, non di fronte ad una persona come Sandra Mondaini, anche se non avessero recitato loro in Mediaset l'avrebbe fatto qualcun altro e allora mi chiedo che cosa abbiano fatto di male, assolutamente niente.
    Hanno solo divertito miliardi di italiani con il loro splendido spirito.
    Che riposino entrambi in pace e spero che stiano veramente insieme...

  10. #69
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    mi dispiace sia morta. come mi dispiace per qualunque essere umano.
    è stata una colonna portante della televisione italiana ma non solo.
    spero non facciano come solito mega funerali stile Hollywood... a me pare esagerato.
    sebbene io sia molto a sinistra non approvo le parole di chi ha scritto di esser contento per la morte di una berlusconiana. non tutti sono così esagerati e fuori luogo.

  11. #70
    Matricola FdT
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 9/9/2010
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Povera donna. Deve aver sofferto come non mai in questi 5 mesi. La coppia più bella della tv, volata via, così.
    Peccato

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. ritiro di sandra
    Da paky92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 12:27
  2. Grease - Look at me, I'm Sandra Dee
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/8/2008, 11:30
  3. Apocalyptica ft. Sandra Nasic - Path
    Da magenta nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/8/2008, 12:26
  4. Sandra - Maria Magdalena
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/5/2008, 15:43
  5. 360° - Sandra
    Da Cdj nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/5/2008, 19:20