Ragazzi ieri sono andato a vedere il terzo film della saga twilight. Per me è stato divertente è molto + interessante degli altri, qualcuno di voi lo ha visto?
Ragazzi ieri sono andato a vedere il terzo film della saga twilight. Per me è stato divertente è molto + interessante degli altri, qualcuno di voi lo ha visto?
No..e non me lo vedrò mai..ne sono già rimasta una volta fregata con twight e mi ha fatto schifo,ora non mi ci rifregano!!!!
si effettivamente il 1° era un pò noiosetto, ma gli altri 2 sono un'altra cosa e il 3 c'è molta + azione!!!
come ho sempre detto meglio leggersi i libri.
ciò nonostante, noto con piacere che è la prima saga che più và avanti e più migliora... ha fatto miglioramenti dal primo twilight a questo!!! spero quindi in qualcosa di ancora migliore per l'ultimo capitolo
Non l'ho visto perchè gli altri due mi hanno estremamente delusa e li trovo di una banalità ridicola.
Lessi la saga anni fa e ricordo che piu si andava avanti piu diventava noiosa e ripetitiva, non oso immaginare il film
In compenso, mi piace troppo la colonna sonora di Eclipse
Bello, veramente bello due ore a chiedersi: mi ami o no? combattiamo o no?
per carità
L'ho visto e concordo con maya, la regia è nettamente superiore a quella dei primi due, musiche idem.
Le uniche cose che non mi sono piaciute, oltre alle espressioni di Eduardo Culeno, è il modo in cui sono stati truccati tutti i vampiri -nel primo erano resi decisamente meglio- e Victoria, preferivo l'attrice del primo capitolo.
eviterò anche questo come la peste
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.