Mi son bastati i primi 2
Mi son bastati i primi 2
Guarda, uno che ha spiegato bene la storia è lui:
YouTube - Questo è THE TWILIGHT SAGA - ECLIPSE - PARODIA
"Edoardo... Montami. Montami ti prego. Montami fino alla morte. E cavalcami da paura. Voglio che tu... mi prenda, e mi sballacchi a destra e a manca. Montami Edoardo, ti prego montami. Montami. Edoardo, devi montarmi. Perchè non mi monti? Montami. Mmmontami Edoardo. Usa la forza Edoardo, e montami!"
Il terzo è stato molto più bello rispetto agli altri due,c'è stata più azione ma avendo letto già i libri,mi sembra che nel film scorra tutto troppo veloce.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Non sopporto questa saga, il primo mi ha fatto letteralmente orrore, il secondo poi non ne parliamo, lei indecisa se stare col vampiro o col lupo mannaro (ma un umano no eh?) e quindi non ho nemmeno voluto vederlo il terzo, non mi piacciono la storia, la sceneggiatura, i personaggi e nemmeno i temi trattati, che poi rispetto ai classici detti sui vampiri sono stravolti ed oltretutto rabboniti, cosa che assolutamente mi fa disgustare tale storia, la classica storiella d'amore tra un vampiro romanticone ed una stupidina incapace di innamorarsi di un umano, appesantita da piatte ambientazioni ed una pessiam regia, il bello è che a causa di questo film la produzione dei restanti capitoli di harry Potter è stata notevolmente rallentata, nonostante sia una serie di film indubbiamente migliore.
Bellissimo..
Uhuh sinceramente non ho visto nè twilight, nè new moon, nè eclipse e non andrò a vedere breaking down.. me li voglio proprio perdere..
Ho letto i libri quando ancora non li calcolava nessuno e il terzo è quello che mi è piaciuto di più...I primi due non mi sono piaciuti per niente,forse per la prima volta in vita mia con New Moon ho rischiato di addormentarmi al cinema. Lo andrò a vedere tanto per curiosità,tanto perchè lo fanno all'arena qui vicino e il biglietto costa tipo 4 €.