ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 8 su 8

Summer Crush

  1. #1
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito Summer Crush

    Ho visto giusto una puntata e sono rimasto scioccato.
    All'inizio mi sono detto "che palle, un'altro telefilm alla o.c." tutto normale, solite situazioni sentimentali ridicole che piacciono ai ragazzini, solite frasi fatte e soliti stereotipi...ma poi alla fine del telefilm é partito l'anticipo della puntata successiva: stregoni voodoo, gente cannibalizzata, loro che si mettono a raccogliere frammenti di teschio e piume, guerriglieri della cocaina armati di fucili, pirati!
    Oggi l'ho appena rivisto, appena l'ho messo c'erano loro che si sbaciucchiavano allora ho cambiato canale, cinque minuti dopo sono tornato su italia uno e mi vedo uno stregone nero che getta i due protagonisti dentro a delle bare e di nuovo tutta una trafila di balli mistici, indigeni cannibali con lance e quant'altro
    Mi fa quasi più paura di Cannibal Holocaust


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Ho visto giusto una puntata e sono rimasto scioccato.
    All'inizio mi sono detto "che palle, un'altro telefilm alla o.c." tutto normale, solite situazioni sentimentali ridicole che piacciono ai ragazzini, solite frasi fatte e soliti stereotipi...ma poi alla fine del telefilm é partito l'anticipo della puntata successiva: stregoni voodoo, gente cannibalizzata, loro che si mettono a raccogliere frammenti di teschio e piume, guerriglieri della cocaina armati di fucili, pirati!
    Oggi l'ho appena rivisto, appena l'ho messo c'erano loro che si sbaciucchiavano allora ho cambiato canale, cinque minuti dopo sono tornato su italia uno e mi vedo uno stregone nero che getta i due protagonisti dentro a delle bare e di nuovo tutta una trafila di balli mistici, indigeni cannibali con lance e quant'altro
    Mi fa quasi più paura di Cannibal Holocaust
    L'anno scorso andava in onda di pomeriggio e siccome non lavoravo me lo guardavo..deludente come tutti i telefilm francesi..noioso e ridicolo per giunta.
    Dove sono finiti Hazzard,Supercar e Chips???

  4. #3
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Su fox retro se hai sky

  5. #4
    Rastabig
    Utente bannato

    Predefinito

    oddio ke figata!!

  6. #5
    Matricola FdT
    31 anni
    Iscrizione: 26/7/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo,io seguo summer crush e di quello che hai detto quasi nulla c'entra col telefilm xd,pirati nada,stereotipi nada,guerriglieri con la cocaina nada,gente cannibalizzata nada xd,letteralmente diverso da O.C anche se io o.c non lo vedevo,sapevo però all'incirca come era fatto,ho anche saputo su wikipedia (è da quest'anno che lo vedo questo telefilm),che ha vinto anche un premio per il miglior telefilm per i giovani,e ha anche gruppi su facebook:O,bè sono gusti questi e possiamo esprimere tutti la nostra opinione,ma vi posso dire che è un gran bel telefilm seguito

  7. #6
    silence is sexy High Hopes.
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 11/4/2009
    Messaggi: 511
    Piaciuto: 399 volte

    Predefinito

    io non ci capisco niente... Troppo complicato... E poi è noioso...

  8. #7
    FdT svezzato
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 11/11/2007
    Messaggi: 207
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a me piace un sacco

  9. #8
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Oh, l'ho rivisto oggi, avevo raggione!
    Prima le porta la colazione in camera, poi fanno la commediola romantica buffa, poi cambio canale, rimetto subito dopo e di nuovo la solita trafila di maschere africane, una vecchietta con la collana che si mette a recitare riti voodoo profani e senza Dio e che poi scompare misteriosamente, tribù cannibali che saltano e ballano con le lancie e così via....

Discussioni simili

  1. Texas - Summer son
    Da Yvette nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/5/2012, 0:44
  2. Megadeth - Crush em
    Da KristaL* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/2/2008, 20:18
  3. Lostprophets - last summer
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/12/2007, 23:28
  4. Jennifer Paige - Crush
    Da camy89 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 17/11/2007, 6:09
  5. .Crush and Burn.
    Da [Nana] nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 2/8/2006, 4:27