Alla fine ha vinto la canzone più orecchiabile, di sicuro non la più bella. E anche il cantante non era di sicuro il migliore, altri artisti gli fanno 10 a 0 senza neanche impegnarsi. Solita manifestazione, solita delusione.
Alla fine ha vinto la canzone più orecchiabile, di sicuro non la più bella. E anche il cantante non era di sicuro il migliore, altri artisti gli fanno 10 a 0 senza neanche impegnarsi. Solita manifestazione, solita delusione.
la canzone di scanu la trovo orecchiabilissima e carina..... mengoni mi sembra uno che urla in continuazione.... beh il trio non è nemmeno commentabile ha detto tutto l'orchestra!!
carine anche le canzoni di malika e noemi.
le canzoni che hanno fatto più discutere: povia e cristicchi. la prima mi è piaciuta la seconda è simpaticissima ...fa ridere ma ahi me dice cose verissime. la
Chemmerda..
Sinceramente ritengo che tutte le canzoni che ho potuto ascoltare fossero raccapriccianti...specialmente le finaliste...quello che viene fuori da X-factor ha una bella voce per carità, ma se lo sento mi torna in mente la cover che ha fatto di Back In Black e mi viene la pelle d'oca....
A me la canzone di Scanu piace molto, anche se erano altre le canzoni che meritavano di più, tipo quella di Irene Fornaciari con i Nomadi. Non ho parole per il secondo posto,quello che è arrivato terzo sinceramente mi mette paura e la sua voce (brutta copia di Baroni secondo me) mi da i nervi... Vabbè poi Moro secondo me è andato sul palco con una canzone "non da Sanremo", ma per me meritava di più di Arisa, Pupo e company, Povia e altri
ps. ma Cristicchi una vita sua non ce l'ha? XD
ha vinto valerio scanu?!
dai è divertentissimo
non c'era bisogno di uno stupido festival per non sapere che non è quella la musica italiana che mi rappresenta...
ora però è più divertente
valerio scanu
non ci posso pensare
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Risentendola però la canzone di Scanu non è proprio malaccia, sicuramente meglio di quella oscena di Carta
cavolo nn ne ho ancora sentita una.. direi che è ora..
Io ho guardato per curiosità il finale sul tubo, visto che tutti mi han detto che c'è stato il degenero.
Cioè, seriamente, è stato imbarazzantissimo. Il peggio del peggio.
Una vergogna; cosa che se Baudo fosse morto si sarebbe rivoltato nella tomba -.-''
E poi, quando la smetteranno di chiamare Filiberto 'principe'?? Principe di che??
(la risposta la so, ma sono educata e non la dico )