l'ariston doveva fare una fine stile inglourious basterds.
(orchestra esclusa, visto che ho apprezzato il gesto del lancio degli spartiti)
secondo me la scena dell'orchestra era preparata. per quanto riguarda il festival, ha fatto schifo come sempre
Meritava Moro solo per il fatto di aver portato un pezzo "reggae" e "impegnato"
No vabbè, la canzone di Scanu a me è piaciuta subito a dir la verità, solo avrei fatto vincere Irene Fornaciari con i Nomadi.
Quello che è arrivato terzo a mio avviso è la brutta copia di Baroni... e non sopporto gli urletti che fa, mi mette paura
Per Pupo e Filiberto non ci sono parole, l'aggettivo giusto è ridicoli
Negli ultimi giorni ho sentito un paio di canzoni.
Volente o nolente.
Il trio è improponibile, ma non servivo io per capirlo
L'unica cosa mezza decente che hanno è la parte del tenore, comunque ripetitiva.
La canzone di Scanu mi è indifferente, senza infamia nè lode.
Ma provenendo da dove proviene, non mi sorprende (purtroppo) che abbia vinto.
Mengoni credo abbia tante, tante potenzialità.
Non lo definisco "talento", ma comunque ci va molto vicino..
La canzone, tuttavia, non mi fa impazzire.
Ma vorrei ascoltare la versione registrata, perché per il momento ho ascoltato solo la versione cantata l'ultima sera prima della proclamazione del vincitore.
La canzone di Irene Grandi, tanto decantata, a me non piace tanto.
Mentre mi piace tanto quella di Malika Ayane.
Prevedibile, visto che adoro lei.
Se me ne ricorderò, ascolterò quella di Noemi.
Detto ciò, per quanto mi riguarda il Festival di Sanremo dovrebbe non esistere da un pò di tempo.
Per come è oganizzato ora, poi, ancora di più..
Piccola chicca:
fatevi due risate
YouTube- Parodia "Italia Amore Mio" (Pupo Filiberto Canonici) by Ciao Belli" - Radio Deejay
Grandi novità per l’edizione 2010 di Sanremo: ogni partecipante ha un anno in più.
Sanremo sostiene la musica: dal festival escono canzoni che nessuno si sognerebbe di scaricare illegalmente.
Durante la diretta, intercettate telefonate di telespettatori che si divertivano.
Negli ascolti la Clerici vola. A dispetto della fisica.
Nella prima serata la Clerici aveva un vestito rosso. E all’Ariston mancava un sipario.
(Il vestito della Clerici: mirabile esempio di land art)
I sanremesi protestano per l’assenza di fiori. Per la musica è davvero un funerale al risparmio.
La cantante di 15 anni non ha potuto esibirsi a causa dell’ora tarda. Berlusconi stava già dormendo.
Grande curiosità intorno al trio formato da Ho-vinto-a-poker-la-partecipazione-al-festival, Sono-qui-perché-mio-padre-è-un-puttaniere e Quando-mi-chiamano-tenore-mi-devo-sempre-ricordare-di-voltarmi.
Stasera la finale: il favorito è Marco Mengoni. Da X-Factor a Sanremo, la sua discesa è inarrestabile.
Fonte: Spinoza Sciacqui
YouTube- Video | Sanremo 2010: Masaniello Nino D'angelo contro il principe Emanuele Filiberto
un intervista bellissima, secondo me...
Ultima modifica di gregorio.patanella; 24/2/2010 alle 23:29
In effetti per capire uno scemo la cosa migliore è intervistarne uno di pari grado
"Perchè quando vado in Romania ci vado senza bisogno di sottotitoli?"......Perchè se no col ***** ti fanno andare di nuovo, Nino
oltre ke nn cantante è pure nn pensante
nn ho la minima idea di ki sia, nn ho visto nemmeno 1 secondo di Sanremo ma x simpatia x Guns voto sto Marco kiunque sia (speriamo in bene)
xò se avessero invitato i GD l'avrei guardato
pensa la scena:
principino del reame dei Cifoli: oh io amo l'Italia
BJ: FOD!
orsetto gommoso, forse non ti rendi conto che i green day sono più venduti e commerciali di qualsiasi altro gruppo punck-rock-pop, in pratica dei pagliacci