ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 59 su 59
Like Tree4Mi piace

The Crow - Il remake

  1. #51
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Uppo per dire che il signor Juan Carlos Armadillo Coccodrillo ha abbandonato il progetto quindi il remake è annullato (notizia non recente)

    Questo era l'eventuale nuovo personaggio:



    roba da ricovero psichiatrico




    @Jo Constantine scusami per le precedenti offese un pò a random XD

  2. # ADS
     

  3. #52
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Uppo per dire che il signor Juan Carlos Armadillo Coccodrillo ha abbandonato il progetto quindi il remake è annullato (notizia non recente)

    Questo era l'eventuale nuovo personaggio:



    roba da ricovero psichiatrico


    Un look che onestamente nemmeno mi dispiace...però non ci vedo nessuno che ci sta bene...nemmeno un ritorno dalla tomba di brandon lee.
    Contento che l'hanno bloccato

    @Jo Constantine scusami per le precedenti offese un pò a random XD
    eh?

  4. #53
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    eh?
    Pagine precedenti XD

  5. #54
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ecco una buona notizia U_U
    A Jack Daniels piace questo intervento

  6. #55

  7. #56
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma porca troia, non era stato annullato? -.- Non poteva continuare a rimanere annullato? -.-
    A Mad Hatter piace questo intervento

  8. #57
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma porca troia, non era stato annullato? -.- Non poteva continuare a rimanere annullato? -.-
    chissà che lo annullano anche stavolta, ma a differenza dell'altro remake in cui c'erano solo trattative e rumors, questa volta l'attore è già stato scelto e avrà firmato il contratto credo quindi mi sa che lo fanno...il regista non l'ho mai sentito

  9. #58
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    al Comic-Con di San Diego, il regista Javier Gutierrez e il papà del fumetto James O' Barr, parlando con la stessa intensità di businessmen, cercano di mascherare l'intera operazione lucrativa con i soliti termini chiave che si usano a Hollywood di questi tempi. Rimane, infatti, qualche dubbio tra il preambolo utilizzato da O'Barr e la giustificazione di questo nuovo progetto: “Prima di parlare con il regista ero contrario a questa nuova versione al 110%. Non ce n'era bisogno: continuavo a pensare che avrebbero anche potuto chiamare Johnny Depp, Ridley Scott alla regia e utilizzare un budget di cento milioni di dollari... per me non sarebbe mai stato all'altezza di quello che Alex Proyas e Brandon Lee hanno fatto insieme. Era un'idea terribile”.

    Poi aggiusta il tiro: “Brandon Lee era mio amico e non avrei mai fatto qualcosa che avrebbe tradito il suo onore – dice ai microfoni di Shock - però Javier mi ha detto che voleva tornare al materiale originale, essere fedele il più possibile al fumetto e quindi fare qualcosa di totalmente diverso”.

    A questo punto la domanda è: sarà o no un remake? Risponde Gutierrez che usa le stesse parole utilizzate dai produttori del remake di Oldboy: “Non è un remake dell'originale, ma una nuova interpretazione”. Il regista rincara la dose con una punta di arroganza 'artistica': “inseriremo tanti nuovi elementi. Tanto di quello che faremo non è mai stato fatto prima. Sarà un regalo per i fan: prenderemo alcuni elementi del fumetto originale, elementi duri, e li riprodurremo sullo schermo in maniera originale e artistica”.

    Più interessante invece il commento di O'Barr sulla scelta di Luke Evans come protagonista assoluto: “Mi stavano mostrando foto di attori con il trucco sul viso – dichiara O'Barr - A un certo punto ho preso la foto di Luke e ho pensato subito che avevamo trovato il protagonista. Perché lui ha la “tragedia” stampata in faccia. Il trucco risalta questo aspetto: si vede che ha un look di un uomo sotto tortura. Sta tutto nei suoi occhi. Non ha mai avuto un ruolo da protagonista: è stato sempre di supporto nel cast. Però, come Tom Hardy lui può diventare quello che vuole”.


    Il corvo e le solite giustificazioni di un remake- Film.it

  10. #59
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Allora è proprio vero -.- Che palle -.-

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Remake di capolavori del cinema
    Da Cal Lightman nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/3/2010, 18:49
  2. Stephen King's IT. Il remake
    Da [Nana] nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 12/2/2010, 20:43
  3. stupendo remake di i gotta feel it
    Da SteekHutzee nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 5/12/2009, 16:09
  4. Le avventure di Pinocchio: nuovo remake
    Da duck wizard nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 4/11/2009, 0:15
  5. raga aiutatemi è grave!!!! remake
    Da Sary_Fly14 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 6/5/2005, 14:59

Tag per questa discussione