Visualizzazione stampabile
-
Uppo per dire che il signor Juan Carlos Armadillo Coccodrillo ha abbandonato il progetto quindi il remake è annullato (notizia non recente)
Questo era l'eventuale nuovo personaggio:
http://blog.zap2it.com/pop2it/bradley-cooper-crow-1.jpg
roba da ricovero psichiatrico
@Jo Constantine scusami per le precedenti offese un pò a random XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Noire
Un look che onestamente nemmeno mi dispiace...però non ci vedo nessuno che ci sta bene...nemmeno un ritorno dalla tomba di brandon lee.
Contento che l'hanno bloccato
eh?
-
Quote:
Jo Constantine
eh?
Pagine precedenti XD
-
Ecco una buona notizia U_U
-
-
Ma porca troia, non era stato annullato? -.- Non poteva continuare a rimanere annullato? -.-
-
Quote:
Wolverine
Ma porca troia, non era stato annullato? -.- Non poteva continuare a rimanere annullato? -.-
chissà che lo annullano anche stavolta, ma a differenza dell'altro remake in cui c'erano solo trattative e rumors, questa volta l'attore è già stato scelto e avrà firmato il contratto credo quindi mi sa che lo fanno...il regista non l'ho mai sentito
-
al Comic-Con di San Diego, il regista Javier Gutierrez e il papà del fumetto James O' Barr, parlando con la stessa intensità di businessmen, cercano di mascherare l'intera operazione lucrativa con i soliti termini chiave che si usano a Hollywood di questi tempi. Rimane, infatti, qualche dubbio tra il preambolo utilizzato da O'Barr e la giustificazione di questo nuovo progetto: “Prima di parlare con il regista ero contrario a questa nuova versione al 110%. Non ce n'era bisogno: continuavo a pensare che avrebbero anche potuto chiamare Johnny Depp, Ridley Scott alla regia e utilizzare un budget di cento milioni di dollari... per me non sarebbe mai stato all'altezza di quello che Alex Proyas e Brandon Lee hanno fatto insieme. Era un'idea terribile”.
Poi aggiusta il tiro: “Brandon Lee era mio amico e non avrei mai fatto qualcosa che avrebbe tradito il suo onore – dice ai microfoni di Shock - però Javier mi ha detto che voleva tornare al materiale originale, essere fedele il più possibile al fumetto e quindi fare qualcosa di totalmente diverso”.
A questo punto la domanda è: sarà o no un remake? Risponde Gutierrez che usa le stesse parole utilizzate dai produttori del remake di Oldboy: “Non è un remake dell'originale, ma una nuova interpretazione”. Il regista rincara la dose con una punta di arroganza 'artistica': “inseriremo tanti nuovi elementi. Tanto di quello che faremo non è mai stato fatto prima. Sarà un regalo per i fan: prenderemo alcuni elementi del fumetto originale, elementi duri, e li riprodurremo sullo schermo in maniera originale e artistica”.
Più interessante invece il commento di O'Barr sulla scelta di Luke Evans come protagonista assoluto: “Mi stavano mostrando foto di attori con il trucco sul viso – dichiara O'Barr - A un certo punto ho preso la foto di Luke e ho pensato subito che avevamo trovato il protagonista. Perché lui ha la “tragedia” stampata in faccia. Il trucco risalta questo aspetto: si vede che ha un look di un uomo sotto tortura. Sta tutto nei suoi occhi. Non ha mai avuto un ruolo da protagonista: è stato sempre di supporto nel cast. Però, come Tom Hardy lui può diventare quello che vuole”.
Il corvo e le solite giustificazioni di un remake- Film.it
-
Allora è proprio vero -.- Che palle -.-