ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 61

Crema antirughe per ventenni: bisogna usarla?

  1. #11
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    quelle creme non servono a molto e visto che spesso "sembra" che ci tenete davvero vi informo che le testano sui vostri amici animali.
    Per prevenire l' invecchiamento della pelle si puo' fare poco al momento anche perche' una parte delle cause di cio' sono genetiche, ovvero avete una pelle predisposta ad essere d'un certo tipo e c'e' chi perde elasticta' prima e chi dopo.
    Ovviamente si puo' agire sulle altre cause che sono ambientali ovvero sole, vento e freddo. Quindi a mio modo di vedere basterebbe seguire una dieta equilibrata per assumere sostanze naturali utili al mantenimento di una pelle sana e magari proteggersi il viso con creme solari e affini. la cosa migliore inoltre, per proteggere la pelle dal freddo, sarebbe l grasso di foca o di balena ma non e' politicamente accettabile e corretto usarlo per molti ed inoltre non profuma di rose, calendula e altre cose che vi danno in profumeria...
    Interessante, grazie per le info!
    Ma questi grassi di foca o balena non sai se sono presenti sotto altre forme nelle creme che vendono in profumeria? Politicamente inaccettabile vuol dire che l'uso di questo grasso non sarebbe legale?



  2. # ADS
     

  3. #12
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Interessante, grazie per le info!
    Ma questi grassi di foca o balena non sai se sono presenti sotto altre forme nelle creme che vendono in profumeria? Politicamente inaccettabile vuol dire che l'uso di questo grasso non sarebbe legale?
    Esistono forme sintetiche ma come spesso accade nella biologia molecolare le molecole sintetizzate in laboratorio hanno un minore effetto rispetto alla versione naturale. Un esempio lampante e' la vitamina C. A parita di quantita' la vitamina C assorbita di un farmaco (esempio Cebion) e' minore rispetto a quella che assumiamo dalle arance. Cio' non si sa ancora bene il perche'; gli studi affermano che il nostro corpo riesce a riconoscere come estranee alcune molecole di sintesi e si riduce cosi' l'assorbimento.

    Politicamente corrette nel senso che la vendita in alcuni paesi e' vietata perche' si cerca di salvaguardare foche e balene che in realta' muoiono maggiormente a causa dell'inquinamento umano invece che della pesca di chi vive di questi animali.

  4. #13


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    a 20 anni la pelle va idratata con una crema leggera cm quella all'aloe, ma nello stesso tempo idratante e che protegga la pelle dal freddo o dai raggi solari, dal vento dallo smog etc... nn mi sembra necessario mettere addirittura una crema antirughe altrimenti la pelle rischia di appesantirsi e se ce l'hai a tendenza grassa, occluderai i pori e brufoli a go go. per nn parlare dell'effetto "olio" bleh

  5. #14
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    quelle creme non servono a molto e visto che spesso "sembra" che ci tenete davvero vi informo che le testano sui vostri amici animali.
    Per prevenire l' invecchiamento della pelle si puo' fare poco al momento anche perche' una parte delle cause di cio' sono genetiche, ovvero avete una pelle predisposta ad essere d'un certo tipo e c'e' chi perde elasticta' prima e chi dopo.
    Ovviamente si puo' agire sulle altre cause che sono ambientali ovvero sole, vento e freddo. Quindi a mio modo di vedere basterebbe seguire una dieta equilibrata per assumere sostanze naturali utili al mantenimento di una pelle sana e magari proteggersi il viso con creme solari e affini. la cosa migliore inoltre, per proteggere la pelle dal freddo, sarebbe l grasso di foca o di balena ma non e' politicamente accettabile e corretto usarlo per molti ed inoltre non profuma di rose, calendula e altre cose che vi danno in profumeria...

    la crema che uso io è di BOttega Verde e non testa sugli animali

    non tutte sono testate

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    a 20 anni la pelle va idratata con una crema leggera cm quella all'aloe, ma nello stesso tempo idratante e che protegga la pelle dal freddo o dai raggi solari, dal vento dallo smog etc... nn mi sembra necessario mettere addirittura una crema antirughe altrimenti la pelle rischia di appesantirsi e se ce l'hai a tendenza grassa, occluderai i pori e brufoli a go go. per nn parlare dell'effetto "olio" bleh
    no c'è l'ho mista sensibile, ma si comporta esattamente come pelle secca , cmq grazie dei consigli ^^

  6. #15
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    quelle creme non servono a molto e visto che spesso "sembra" che ci tenete davvero vi informo che le testano sui vostri amici animali.
    Per prevenire l' invecchiamento della pelle si puo' fare poco al momento anche perche' una parte delle cause di cio' sono genetiche, ovvero avete una pelle predisposta ad essere d'un certo tipo e c'e' chi perde elasticta' prima e chi dopo.
    Ovviamente si puo' agire sulle altre cause che sono ambientali ovvero sole, vento e freddo. Quindi a mio modo di vedere basterebbe seguire una dieta equilibrata per assumere sostanze naturali utili al mantenimento di una pelle sana e magari proteggersi il viso con creme solari e affini. la cosa migliore inoltre, per proteggere la pelle dal freddo, sarebbe l grasso di foca o di balena ma non e' politicamente accettabile e corretto usarlo per molti ed inoltre non profuma di rose, calendula e altre cose che vi danno in profumeria...
    Tutte le creme antirughe?
    No, vero?

  7. #16
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Tutte le creme antirughe?
    No, vero?

    io uso sempre prodotti non testati sugli animali

    se qualcuno usa prodotti testati sugli animali che centro io?


    ah Lila, non avevo visto che ti riferivi a wouming LOL

    sorry

  8. #17
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    l'unica crema antirughe che uso io (e tra parentesi giusto in questi giorni xkè la scrocco a mia madre) è della nivea, e scommeto tutto l'oro del mondo che è testata sugli animali, ma vabbè.
    io in generale uso delle creme (e un sapone) che ha fatto un farmacista con nel suo laboratorio e sono sicura che non l'ha testato nemmeno sul suo canarino.
    per il resto io ho una pelle secca e magra, e sia sto tipo che fa le creme sia 2 dermatologi che ho avuto mi hanno detto che su di me le creme antirughe (dalla nivea alla pincopallo) fanno solo che bene perchè idratano il doppio.
    dipende da pelle a pelle, io la uso ogni tanto e personalmente mi trovo bene, anche se ripeto, la migliore che ho provato è una crema da giorno della estee lauder che non trovo più.

  9. #18
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wu Ming Visualizza il messaggio
    quelle creme non servono a molto e visto che spesso "sembra" che ci tenete davvero vi informo che le testano sui vostri amici animali.
    Per prevenire l' invecchiamento della pelle si puo' fare poco al momento anche perche' una parte delle cause di cio' sono genetiche, ovvero avete una pelle predisposta ad essere d'un certo tipo e c'e' chi perde elasticta' prima e chi dopo.
    Ovviamente si puo' agire sulle altre cause che sono ambientali ovvero sole, vento e freddo. Quindi a mio modo di vedere basterebbe seguire una dieta equilibrata per assumere sostanze naturali utili al mantenimento di una pelle sana e magari proteggersi il viso con creme solari e affini. la cosa migliore inoltre, per proteggere la pelle dal freddo, sarebbe l grasso di foca o di balena ma non e' politicamente accettabile e corretto usarlo per molti ed inoltre non profuma di rose, calendula e altre cose che vi danno in profumeria...
    Precisamente!
    Grazie davvero per delle info. che non sapevo!

  10. #19
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Tutte le creme antirughe?
    No, vero?
    penso di no...alcune le testeranno sui bambini cinesi che fanno i palloni da calcio della Nike

  11. #20
    margot
    Ospite

    Predefinito

    io ho 2 rughe di espressione che odio!!

    quindi ho comprato la cremina

    solo che cn la mia costanza la metto un giorno si e 7 no

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. FDT quando bisogna czzggr
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/3/2009, 19:13
  2. BISOGNA SAPER PERDERE
    Da gregnapola nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 8:42
  3. Bisogna tirare la corda..
    Da Sally nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 18/2/2006, 13:23
  4. ecco cosa bisogna boiccottare.....
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 19/12/2005, 17:49
  5. Come organizzereste il vostro funerale?
    Da Guru's Way nel forum Argomento libero
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 6/12/2005, 12:10