IO ne avevo uno di deborah ma mi ci sn trovata veramente male.. ora ne sto usando uno dell'avon e devo dire che è molto meglio!!
IO ne avevo uno di deborah ma mi ci sn trovata veramente male.. ora ne sto usando uno dell'avon e devo dire che è molto meglio!!
Io dopo 33 anni l'eyeliner non ho ancora imparato a metterlo ...
Se proprio vuoi il massimo prova il Blacktrack di Mac è in gel però e quindi è da applicare con pennello angolato che ti avevo postato. Inoltre mi trovo bene anche con quello della Clinique, ma è sempre in gel, però ha un bel colore nero intenso. La YSL pure, però poi si va sul costoso. Oppure un trucchetto è oltre alla tua base sull'occhio che può essere anche un correttore (per comunque coprire rossori, venuzze etc.), sulla palpebra puoi applicare un'ulteriore primer apposito per l'occhio, come il Too Faced - Shadow Insurance (che trovi da Sephora a 14 euro più o meno) o il Primer Potion di Urban Decay però la UD è solo al Sephora di Milano purtroppo ma su internet la trovi, questi due prodotti sono conosciutissimi e davvero validi! Altrimenti un po' di cipria sulla palpebra o un'altro piccolo trucco è passare con un cotton fioc del borotalco sulla palpebra, o ancora, una volta steso l'eyeliner applicare sopra dell'ombretto nero, così resisterà di più!
Ah, tornato sull'economico questo della L'Oreal con punta in feltro non è proprio male!
Spero di esserti stata utile ; )
Oddio, quando lo mettevo me la cavavo anche abbastanza bene, ma preferisco la matita marrone.
l
pur diffidando della marca [di solito mi trucco solo con prodotti che mi porta mia madre dalla farmacia, in quanto porto le lenti a contatto tutto il giorno e sono paranoica sulla qualità dei prodotti ] un giorno, in mancanza d'altro, provai questo eyeliner-pennarello della PUPA. è ottimo! è più lungo di un pennellino, quindi il tratto risulta più elegante, ed è come avere sempre la punta appena aperta [a volte i pennellini degli eyeliner si "spettinano" dopo diversi usi, diventando più grossi e difficili da usare] senza contare che, abitando a venezia e dovendo andare a scuola in vaporetto, questo pennarellino mi permette di non creare pasticci se mi sto truccando in barca, sbalottata dalle onde!
La MAC è un'ottima marca. non si trova in tutte le città però, ad esempio, da me non c'è
No purtroppo ; ( Gli store sono solo a Milano, Bologna e Roma. In altre città si trovano i counter nella COIN, ma non sono fornitissimi come nei MAC PRO o Mac Store. Costicchiano anche, ma quello che spendi è ripagato con la qualità. Io avendo la tessera MAC e quindi lo sconto alla fine non pago neanche tanto, per quello me li posso permettere XD