Si, ha la punta in feltro..ma non è così difficile fidati, cioè...se ci riesco io che sono negata!! XD Io trovo più facile utilizzare quell' eyeliner che la matita...
Si, ha la punta in feltro..ma non è così difficile fidati, cioè...se ci riesco io che sono negata!! XD Io trovo più facile utilizzare quell' eyeliner che la matita...
Penso tu non voglia spendere molto quindi ti consiglio marche abbastanza economiche. Io tra tutti quell che ho provato di questo target, quello con cui mi sono trovata meglio è quello della Deborah -ovviamente pennellino rigido, per chi non è pratico nel make-up è consigliabile, e facile da usare -. Solitamente la Deborah mi fa abbastanza schifo come tipo di prodotti, ma l'eyeliner mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! XD Non sbafa e dura tutto il giorno, resistentissimo.
Te lo consiglio!
che titolo aveva? perchè c'era un eyeliner della Deborah (che non ho neanche nominato perchè prodotti come matite, mascara ed eyeliner non li guardo neanche) siccome in effetti non voglio spendere tanto per un cosmetico che userò pochissimo ho visto questo Eyeliner ma ho visto che aveva la punta in feltro, e ho lasciato perdere... c'era uno black classico e uno waterproof ma non l'ho preso per via della punta
o forse è la profumeria dove sono andata io che era poco fornita
L'eyeliner è questo. Prova in qualche altra profumeria dovresti trovarlo.
Si chiama Deborah Ultra Liner! Comunque se non lo trovi anche Sephora ha buoni prodotti, e li puoi provare anche li (come anche in alre profumerie), c'è l'angolo apposito dove puoi truccarti-struccarti! Almeno testi la qualità del prodotti e vedi se ti trovi bene etc.
Prova a vedere da qualche altra parte, ci deve essere! Sephora ha un sacco di belle cosine infatti
Comunque se non sei pratica lascialo perdere proprio quel pennellino
Pensa io che faccio la truccatrice di lavoro sono la prima impedita con quel coso, è scomodissimo!
sinceramente io odio tutti quei prodotti fatti per waterproof...non valgono niente (almeno quelli che avevo preso) mai usati...
cmq dipende come lo vuoi..di eyeliner ci sono di vari modelli, punta fina e punta grossa, colorati o in nero..io all'inizio usavo quello della deborah e non avevo nessun tipo di problema e di sbavature zero..sennò anche quello della kiko non è per niente male ^^