ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 40

Consiglio Eyeliner

  1. #11
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Si, ha la punta in feltro..ma non è così difficile fidati, cioè...se ci riesco io che sono negata!! XD Io trovo più facile utilizzare quell' eyeliner che la matita...


  2. #12
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    ma ha la punta in feltro o ha la forma di "penna" con il feltro io non ci riesco

    cmq rispondo a Rosermary, con l'eyeliner della Rimmel mi ero trovata malissimo , orrore puro



    grazie dell'avertimento

    Sì?
    Io usavo quello della Kiko Waterproof.. è come una penna, si usa bene e in fretta. E costa una nullità!
    Ti sconsiglio caldamente quelli della Reveel!

  3. #13
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Sì?
    Io usavo quello della Kiko Waterproof.. è come una penna, si usa bene e in fretta. E costa una nullità!
    Ti sconsiglio caldamente quelli della Reveel!


    Sta marca è un altro incubo avevo comprato un mascara ed era orrendo

    cmq darò un'occhiata a Kiko , speriamo bene

  4. #14
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Penso tu non voglia spendere molto quindi ti consiglio marche abbastanza economiche. Io tra tutti quell che ho provato di questo target, quello con cui mi sono trovata meglio è quello della Deborah -ovviamente pennellino rigido, per chi non è pratico nel make-up è consigliabile, e facile da usare -. Solitamente la Deborah mi fa abbastanza schifo come tipo di prodotti, ma l'eyeliner mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! XD Non sbafa e dura tutto il giorno, resistentissimo.
    Te lo consiglio!

  5. #15
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Penso tu non voglia spendere molto quindi ti consiglio marche abbastanza economiche. Io tra tutti quell che ho provato di questo target, quello con cui mi sono trovata meglio è quello della Deborah -ovviamente pennellino rigido, per chi non è pratico nel make-up è consigliabile, e facile da usare -. Solitamente la Deborah mi fa abbastanza schifo come tipo di prodotti, ma l'eyeliner mi ha lasciato piacevolmente sorpresa! XD Non sbafa e dura tutto il giorno, resistentissimo.
    Te lo consiglio!

    che titolo aveva? perchè c'era un eyeliner della Deborah (che non ho neanche nominato perchè prodotti come matite, mascara ed eyeliner non li guardo neanche) siccome in effetti non voglio spendere tanto per un cosmetico che userò pochissimo ho visto questo Eyeliner ma ho visto che aveva la punta in feltro, e ho lasciato perdere... c'era uno black classico e uno waterproof ma non l'ho preso per via della punta


    o forse è la profumeria dove sono andata io che era poco fornita

  6. #16
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    che titolo aveva? perchè c'era un eyeliner della Deborah (che non ho neanche nominato perchè prodotti come matite, mascara ed eyeliner non li guardo neanche) siccome in effetti non voglio spendere tanto per un cosmetico che userò pochissimo ho visto questo Eyeliner ma ho visto che aveva la punta in feltro, e ho lasciato perdere... c'era uno black classico e uno waterproof ma non l'ho preso per via della punta


    o forse è la profumeria dove sono andata io che era poco fornita
    L'eyeliner è questo. Prova in qualche altra profumeria dovresti trovarlo.
    Si chiama Deborah Ultra Liner! Comunque se non lo trovi anche Sephora ha buoni prodotti, e li puoi provare anche li (come anche in alre profumerie), c'è l'angolo apposito dove puoi truccarti-struccarti! Almeno testi la qualità del prodotti e vedi se ti trovi bene etc.

  7. #17
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    L'eyeliner è questo. Prova in qualche altra profumeria dovresti trovarlo.
    Si chiama Deborah Ultra Liner! Comunque se non lo trovi anche Sephora ha buoni prodotti, e li puoi provare anche li (come anche in alre profumerie), c'è l'angolo apposito dove puoi truccarti-struccarti! Almeno testi la qualità del prodotti e vedi se ti trovi bene etc.


    ecco, quello non c'era , piuttosto c'era solo questo:



    da notare il feltro sottilissimo, un'impresa

    cmq domani proverò a girare e vedremo, grazie di avermi fatto ricordare Sephora

  8. #18
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    ecco, quello non c'era , piuttosto c'era solo questo:



    da notare il feltro sottilissimo, un'impresa

    cmq domani proverò a girare e vedremo, grazie di avermi fatto ricordare Sephora
    Prova a vedere da qualche altra parte, ci deve essere! Sephora ha un sacco di belle cosine infatti
    Comunque se non sei pratica lascialo perdere proprio quel pennellino
    Pensa io che faccio la truccatrice di lavoro sono la prima impedita con quel coso, è scomodissimo!

  9. #19
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente io odio tutti quei prodotti fatti per waterproof...non valgono niente (almeno quelli che avevo preso) mai usati...
    cmq dipende come lo vuoi..di eyeliner ci sono di vari modelli, punta fina e punta grossa, colorati o in nero..io all'inizio usavo quello della deborah e non avevo nessun tipo di problema e di sbavature zero..sennò anche quello della kiko non è per niente male ^^

  10. #20
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Prova a vedere da qualche altra parte, ci deve essere! Sephora ha un sacco di belle cosine infatti
    Comunque se non sei pratica lascialo perdere proprio quel pennellino
    Pensa io che faccio la truccatrice di lavoro sono la prima impedita con quel coso, è scomodissimo!

    alla fine ho preso quello che hai postato tu , ho fatto bene? devo solo provarlo da sephora non ho fatto in tempo e avevo fretta di prenderlo

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un consiglio
    Da Pinguto nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 9:59
  2. Consiglio
    Da principessina_26 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 17:14
  3. eyeliner
    Da Stellina* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 17:59
  4. consiglio...
    Da Enrico_rm nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 18:53
  5. eyeliner..
    Da tiramolla nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 15:44