ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 40

Consiglio Eyeliner

  1. #21
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    alla fine ho preso quello che hai postato tu , ho fatto bene? devo solo provarlo da sephora non ho fatto in tempo e avevo fretta di prenderlo
    Secondo me si, hai fatto bene XD Poi fammi sapere come ti trovi! >.<
    Dove lo hai trovato alla fine?! Comunque io adoro andare da Sephora Ci perdo le ore li dentro! XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Secondo me si, hai fatto bene XD Poi fammi sapere come ti trovi! >.<
    Dove lo hai trovato alla fine?! Comunque io adoro andare da Sephora Ci perdo le ore li dentro! XD

    ecco.. facilissima l'applicazione ma non era proprio intenso come colore, bisognava ripassarlo , però ha dato un risultato carino , finchè 5 ore dopo ho trovato sbaffi neri vicino al naso (ecco perchè tutti mi guardavano)

    perchè mi ero sfregata leggermente gli occhi , ora ce l'ho completamente sciolto basta metterci le dita e sbafa , non tiene molto e poi neanche sudo

    ma non c'è un modo per tenerlo fermo? tipo passarci la matita nera , poi l'eyeliner, poi di nuovo la matita, e sopra l'ombretto scuro

    tu che sei una truccatrice, abbi pietà di me

    ps: da Sephora dove vado io le commesse mi guardano dall'altro in basso

  4. #23
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Base per ombretto... perché non l'avevi messa?

    Comunque se ti stropicci gli occhi a meno che non metti questo






    sbava qualsiasi cosa.

  5. #24
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    ecco.. facilissima l'applicazione ma non era proprio intenso come colore, bisognava ripassarlo , però ha dato un risultato carino , finchè 5 ore dopo ho trovato sbaffi neri vicino al naso (ecco perchè tutti mi guardavano)

    perchè mi ero sfregata leggermente gli occhi , ora ce l'ho completamente sciolto basta metterci le dita e sbafa , non tiene molto e poi neanche sudo

    ma non c'è un modo per tenerlo fermo? tipo passarci la matita nera , poi l'eyeliner, poi di nuovo la matita, e sopra l'ombretto scuro

    tu che sei una truccatrice, abbi pietà di me

    ps: da Sephora dove vado io le commesse mi guardano dall'altro in basso
    Bè se ti sfreghi gli occhi è normale che sbafa
    Comunque strano che il colore non sia intenso, il mio colora proprio bene, mi ci trovavo benissimo o_o Per tenere il trucco bene bene tutta la giornata serve una base sotto, che puoi fare col primer (c'è un topic a riguardo vai a vedere^^) oppure col metodo più semplice, correttore + fondotinta + phard che va benissimo -questo anche sulla palpebra ovviamente, anche se con l'eyeliner secondo me non servirebbe, perchè se il prodotto è buono non ce ne sarebbe neanche bisogno, ma se vuoi fare una cosa fatta per bene la base ci dev'essere sempre!-


    Da Sepohra sono abbastanza professionali questo è vero, tipo c'è il tizio della sicurezza che ti segue passo passo, ma le commesse (almeno da me xD) sono sempre gentili XD

  6. #25
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Bè se ti sfreghi gli occhi è normale che sbafa
    Comunque strano che il colore non sia intenso, il mio colora proprio bene, mi ci trovavo benissimo o_o Per tenere il trucco bene bene tutta la giornata serve una base sotto, che puoi fare col primer (c'è un topic a riguardo vai a vedere^^) oppure col metodo più semplice, correttore + fondotinta + phard che va benissimo -questo anche sulla palpebra ovviamente, anche se con l'eyeliner secondo me non servirebbe, perchè se il prodotto è buono non ce ne sarebbe neanche bisogno, ma se vuoi fare una cosa fatta per bene la base ci dev'essere sempre!-


    Da Sepohra sono abbastanza professionali questo è vero, tipo c'è il tizio della sicurezza che ti segue passo passo, ma le commesse (almeno da me xD) sono sempre gentili XD
    no la sai la cosa strana, con un eyeliner (comprato mesi fa) della Essence mi ero trovata bene, l'unica sua pecca era quello di essere aggressivo, ma non sbavava per niente

    non è che mi sono messa a toccarmi le palpebre, ma spostando i capelli capita, e avevo l'angolo occhi sbafato


    correttore + fondotinta + phard

    devo mettere queste 3 cose insieme? mai provato, avevo messo solo il fondotinta come base


    (eh le commesse che conosco io sono tutte acide purtroppo, ti fanno pure passà la voglia di truccarti )

    non so se è questione di pelle, forse perchè è della Deborah , a te funziona, io devo ancora provare


  7. #26
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    Devo comprarmi un Eyeliner, e non è un cosmetico per me importante, quindi vorrei un consiglio su quale Eyeliner comprare, economico ma non sbavoso, c'è per caso anche waterproof?

    Il migliore in assoluto?
    se nella tua città c'è ti consiglio quello della KIKO lo uso anche io, ma mi raccomando il pennellino IN FELTRO e NON a pennello, il pennello tende a sbavare molto di più!
    se col feltro non lo trovi (x' lo han finito o per altri motivi) puoi orientarti su quello della rimmel costa però sulle 11€ kiko costa 4/5€ in meno

  8. #27
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    se nella tua città c'è ti consiglio quello della KIKO lo uso anche io, ma mi raccomando il pennellino IN FELTRO e NON a pennello, il pennello tende a sbavare molto di più!
    se col feltro non lo trovi (x' lo han finito o per altri motivi) puoi orientarti su quello della rimmel costa però sulle 11€ kiko costa 4/5€ in meno

    grazie Maya ma quello della Rimmel l'ho già provato, ahimè è stato orrido


    adesso sto usando l'eyeliner della Deborah ma ho fatto caso che mi bruciano gli occhi il risultato è abbastanza carino ma pretendo di più, cioè un eyeliner che non dia allergia ( bruciore, rossori ecc) e possibilmente marcato , guarda elencatemi anche i costosi, mi arrendo

    l'eyeliner in crema qualcuno l'ha provato? dicono che quello di Shisheido sia buono

  9. #28
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    grazie Maya ma quello della Rimmel l'ho già provato, ahimè è stato orrido


    adesso sto usando l'eyeliner della Deborah ma ho fatto caso che mi bruciano gli occhi il risultato è abbastanza carino ma pretendo di più, cioè un eyeliner che non dia allergia ( bruciore, rossori ecc) e possibilmente marcato , guarda elencatemi anche i costosi, mi arrendo

    l'eyeliner in crema qualcuno l'ha provato? dicono che quello di Shisheido sia buono
    Se te la senti di spendere: Mac/Sephora.

  10. #29
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Bè se vuoi andare sul costoso puoi provare con la MAC, l'Urban Decay (anche se queste due sono un po' difficili da trovare), YSL, Chanel, Shiseido pure è buona.. poi ce ne stanno un sacco, queste sono le prime che mi sono venute in mente, ma hai l'imbarazzo della scelta, sono comunque tutti prodotti buoni. Dipende da te.
    Per l'eyeliner 'a crema' non so se consigliartelo, anche perchè devi avere un buon pennello, se vuoi fare un buon lavoro devono essere come questi che ti posto, che sono appunto per applicare l'eyeliner. Ma se non hai tanta dimestichezza con 'ste cose te li sconsiglio, ci vuole precisione e pratica^^

  11. #30
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    capito grazie dei consigli, ti aggiornerò *:*

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un consiglio
    Da Pinguto nel forum Off Topic
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 8:59
  2. Consiglio
    Da principessina_26 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/8/2008, 16:14
  3. eyeliner
    Da Stellina* nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 16/11/2006, 16:59
  4. consiglio...
    Da Enrico_rm nel forum Musica
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 17:53
  5. eyeliner..
    Da tiramolla nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 14:44