Anche se costa ho sempre usato MAC. Secondo me la miglior marca in fatto di cosmetici.
Essendo appassionata di make-up è il minimo xD
Anche se costa ho sempre usato MAC. Secondo me la miglior marca in fatto di cosmetici.
Essendo appassionata di make-up è il minimo xD
Di marca,,, ovvio,per i cosmetici nn bado a spese...
Collistar, Dior, Max Factor...
Scusami, adesso non vorrei aprire una semi-rissa. È vero che la MAC ha una resa spettacolare ed indiscutibile, però qualitativamente non è il massimo... Ha un INCI pauroso
Vabbè. Io non uso trucchi sottomarca, anche se molto spesso posso constatare che hanno degli ingredienti migliori di quelli di marche famosissime.
Diciamo che quando posso faccio un salto al centro commerciale e acquisto prodotti del monomarca Kiko, che costano poco o il giusto e sono buoni, anche se le commesse ti stanno addosso come avvoltoi
Poi ci sono altre marche buone ma poco conosciute come Project ed Essence, che adoro
Di marca ma in genere quelli che si trovano al super tipo Rimmel o Maybellin NY..Per alcune cose anche Bottega Verde
Per il viso vado sempre per le marche. Ho chanel, lancome, clinique. Crema viso della garnier e cortorno occhi uguale.
Io non ne uso comunque meglio quello di marca
Da un pò di tempo a questa parte m è capitato d usare prodotti della l'oreal come smalti, mascara..e devo dire ke la trovo migliore rispetto ad altre marche.
Ad esempio lo smalto della loreal ha 1 giusta corposità, mentre gli samlti della deborah costano ugualmente ma sn molto acquosi, sembrano dei lucudi colorati.
Anke il mascara ke uso ha 1 effetto allungante sulle ciglia incredibile rispetto ad altri tipi d mascara ke ho pagato anke di+come quello di dior.