Quando comprate il trucco preferite comprare:
1) quello sottomarca; 2)trucco di marca? inq uest'ultimo caso ke tipo di marca preferite? Rimmel, l'oreal, collistar ecc ecc....
Quando comprate il trucco preferite comprare:
1) quello sottomarca; 2)trucco di marca? inq uest'ultimo caso ke tipo di marca preferite? Rimmel, l'oreal, collistar ecc ecc....
sempre meglio il trucco di marca almeno vai sul sicuro... ma io in genere maybellin new york
compro trucchi raramente perchè li uso solo d'inverno, quando impallidisco perdendo l'abbronzatura eheh..cmq di solito preferisco di marca, visto che non comprandone molti posso anche permettermi di spendere un po di più e la qualità è sicuramente migliore...ma non ho una marca preferita anche perchè non me ne intendo un granchè, compro quello che mi ispira di più
Trucco di marca, ma sto attenta a non esagerare coi prezzi.
Uso l'Oreal, Collistar e Maybellin NY
Io preferisco sempre spendere poco....
Però anche la qualità la controllo!^^
Tra le marche che mi piacciono e che compro anche se non spesso ci sono la L'Oreal, Rimmel, Mac(L), Deborah e Pupa.
Non truccandomi molto di solito compro di marca (in genere Rimmel che è quella che costa meno) o altrimenti marche un p meno buone ma non cose completamente "smarcate" come ad esempio Debby che è una sottomarca di Deborah, ma più per ragazzine.
Compro sempre di marca .. prediligo Dior quando me lo posso permettere, poi Max Factor, Deborah, L'Oreal ..
Matita Collistar, mascara Dior e gli ombretti dipende..anche meno cari.
mi metto solo il mascara....uso rimmel....quelli che costano poco, magari presi dai cinesi mi sa che non sono tanto sicuri, soprattutto per quello che ci mettono dentro...