Anche se costa ho sempre usato MAC. Secondo me la miglior marca in fatto di cosmetici.
Essendo appassionata di make-up è il minimo xD
Visualizzazione stampabile
Anche se costa ho sempre usato MAC. Secondo me la miglior marca in fatto di cosmetici.
Essendo appassionata di make-up è il minimo xD
Di marca,,, ovvio,per i cosmetici nn bado a spese...
Collistar, Dior, Max Factor...
Scusami, adesso non vorrei aprire una semi-rissa. È vero che la MAC ha una resa spettacolare ed indiscutibile, però qualitativamente non è il massimo... Ha un INCI pauroso :?
Vabbè. Io non uso trucchi sottomarca, anche se molto spesso posso constatare che hanno degli ingredienti migliori di quelli di marche famosissime.
Diciamo che quando posso faccio un salto al centro commerciale e acquisto prodotti del monomarca Kiko, che costano poco o il giusto e sono buoni, anche se le commesse ti stanno addosso come avvoltoi :lol:
Poi ci sono altre marche buone ma poco conosciute come Project ed Essence, che adoro :050:
Di marca ma in genere quelli che si trovano al super tipo Rimmel o Maybellin NY..Per alcune cose anche Bottega Verde
Per il viso vado sempre per le marche. Ho chanel, lancome, clinique. Crema viso della garnier e cortorno occhi uguale.
Io non ne uso comunque meglio quello di marca
Da un pò di tempo a questa parte m è capitato d usare prodotti della l'oreal come smalti, mascara..e devo dire ke la trovo migliore rispetto ad altre marche.
Ad esempio lo smalto della loreal ha 1 giusta corposità, mentre gli samlti della deborah costano ugualmente ma sn molto acquosi, sembrano dei lucudi colorati.
Anke il mascara ke uso ha 1 effetto allungante sulle ciglia incredibile rispetto ad altri tipi d mascara ke ho pagato anke di+come quello di dior.