Io nn tengo 1 diario, xò mi regolo quando mangio insomma peso tra i 45 e i 50 kili, mangio poca carne e bevo poche bibite gassate prova anke tu cosi
ho iniziato qualke giorno fa x confrontare gli alimenti ke mangio e perkè mangiavo troppe skifezze,sembrerà assurdo ma scrivendo tt riesco a nn mangiare dolci...lo so sarà solo una cosa mentale xò è cosi'.....poi lo tenevo quando ero piccola x scoprire quali fossro le mie intolleranze alimentari...
grazie archetta per la dieta
Per la frutta non saprei, anche io sapevo che è meglio mangiarla lontano dai pasti..?!
Io comunque ho bisogno di mangiare 3 volte al giorno, almeno
Cosa ne pensate invece di questo sito per il diario:
www.equilibrionelcontrollodelpeso.it
a me sembra buono!!!
mai fatto...cerco di "regolarmi" da sola senza bisogno di scrivere ciò che mangio..
Quasi quasi provo a fare sto diario.
Tanto per vedere cosa ne viene fuori.
Anche perchè, come ripeto, io faccio il diario per la spesa settimanale... quindi se mi attengo alle previsioni fatte non dovrei sgarrare.
Il fatto è che non è mia consuetudine, ad esempio, pesare i cibi ...
Guarda rude ti capisco perchè anche io non ero abituata.. quando lo fai alle volte davvero ti stupisci di quanto mangi, come di quanto condisci gli alimenti... perlomeno io
Troppo complicato per me.
Ma posso capire che per chi ha esigenze particolari può risultare utile.
in realtà è più semplice di quello che sembra, dopo che ci hai fatto l'abitudine è un pò come scrivere il diario segreto.. anche se più scientifico, di sicuro!
considerando che ci sono sempre disponibili i consigli degli esperti
Eccomi, come promesso, vengo a leggere il topic sul diario alimentare. Inoltre ne ho molto sentito parlare anche da amiche che vi si sono iscritte e si trovano davvero bene. Quindi credo che mi iscriverò anche io :-))) Poi vi farò sapere ! ciaoo