sikkome sn stata presa da una mandronia acuta di scrivere con carta e penna...ma metto a scrivere qui cm se fss una sottospece di diario....siete pregati d nn leggere ..........
ascallonisi!!oggi è sabato e a qst'ora 2 mesi fa sarei slle skale dello gnomo a rubare le stampelle a cristiano e a rompere le scatole a sara kon sandro...invece mi ritriovo qui a pensare a qnt odio qll kretine...x colpa loro nn mi rik neanke qnt tempo ho perso....già alle elementari sabrina pratikamente mi sfruttava...poi alle medie le prime due settimane neanke mi caga...e poi ne torna!!ma xkè nn l'ho presa a calci in faccia...x nn parlare d sara...qll bastarda...mi dovrebbe ringraziare xkè le ho evitato un vero e proprio tracollo nervoso...qnd giulia all'inizio dell'anno nn la cagava + ki la faceva entrare a casa sua qnd si presentava in lacrime...ki l'ascoltava qnd si sfogava,ki l'aiutava a skrivre le lettere a giulia,ki l'è stata vicina qnd anke sofia e sabrina le hanno detto"6 cambiata"?IO!!io le sn sempre stata vicina,lho sempre aiutata,confortata,e dopo una festa andata male,se ne è andata senza scusarsi,dire niente...e poi lei nn mi ha mai aiutata...il giorno dopo la partenza d nikola stavo x scoppiare a piangere...e qnd mi ha visto ke ha detto? "enry,ce la viaggiamo oggi alle giostre,vero?"!le avrei vomitato in faccia...dp 2 settimante le scrivo una lettera,lei fa finta d niente e poi mi dice "enry stai tranqy,siamo ankora amike"e ora è tornata kon qll bagasse...si è dimentikata d me..ogni volta ke la vedo ora mi viene da vomitare...la odio dal + profondo del cuore....nn la perdonerò mai...ke si vada a farsi fottere,bagassa ke nn è altra...x colpa sua c ho ftt anke le figure d merda con simone e x una settima nn sn riuscita a guardarlo...e adesso qnd so ke lui è in giro nn riesko a essere cm vorrei...la odio...