ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

diario.....

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito diario.....

    sikkome sn stata presa da una mandronia acuta di scrivere con carta e penna...ma metto a scrivere qui cm se fss una sottospece di diario....siete pregati d nn leggere ..........


    ascallonisi!!oggi è sabato e a qst'ora 2 mesi fa sarei slle skale dello gnomo a rubare le stampelle a cristiano e a rompere le scatole a sara kon sandro...invece mi ritriovo qui a pensare a qnt odio qll kretine...x colpa loro nn mi rik neanke qnt tempo ho perso....già alle elementari sabrina pratikamente mi sfruttava...poi alle medie le prime due settimane neanke mi caga...e poi ne torna!!ma xkè nn l'ho presa a calci in faccia...x nn parlare d sara...qll bastarda...mi dovrebbe ringraziare xkè le ho evitato un vero e proprio tracollo nervoso...qnd giulia all'inizio dell'anno nn la cagava + ki la faceva entrare a casa sua qnd si presentava in lacrime...ki l'ascoltava qnd si sfogava,ki l'aiutava a skrivre le lettere a giulia,ki l'è stata vicina qnd anke sofia e sabrina le hanno detto"6 cambiata"?IO!!io le sn sempre stata vicina,lho sempre aiutata,confortata,e dopo una festa andata male,se ne è andata senza scusarsi,dire niente...e poi lei nn mi ha mai aiutata...il giorno dopo la partenza d nikola stavo x scoppiare a piangere...e qnd mi ha visto ke ha detto? "enry,ce la viaggiamo oggi alle giostre,vero?"!le avrei vomitato in faccia...dp 2 settimante le scrivo una lettera,lei fa finta d niente e poi mi dice "enry stai tranqy,siamo ankora amike"e ora è tornata kon qll bagasse...si è dimentikata d me..ogni volta ke la vedo ora mi viene da vomitare...la odio dal + profondo del cuore....nn la perdonerò mai...ke si vada a farsi fottere,bagassa ke nn è altra...x colpa sua c ho ftt anke le figure d merda con simone e x una settima nn sn riuscita a guardarlo...e adesso qnd so ke lui è in giro nn riesko a essere cm vorrei...la odio...


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'è tanta gente al mondo così...............MA NN TUTTI! qnd nn smettere di credere all'amicizia!

  4. #3
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    capita a tutti, ma come dice carlottina nn tutte le persone sono così, troverai amiche veramente fantastike, ne sono sikura!!!! :!: .....

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    x ora amici ne ho...ma nn sento qll kosa ke t fa capire ke pur della felicità del tuo amiko faresti d tt..nn so se mi spiego...

  6. #5
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    si almeno io ho kapito...prova a dargli un po più di fiducia o sennò fai nuove amicizie!

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fiducia?ne ha avuta qnt ne aveva bisogno...è lei ke mi ha mollato a scagazzare senza un xkè..

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enryka91
    fiducia?ne ha avuta qnt ne aveva bisogno...è lei ke mi ha mollato a scagazzare senza un xkè..
    allora fai nuove amicizie...in qlk modo si trova gente!! a scola...!!!

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    li conosco tt xkè siamo tt dello stesso paese...e tt qll ke nn sn in classe kon me ora li conosco xkè erano in classe kon me alle elementari...qst èuno dei motivi x il quale nn vedo l'ora d andare alle suxiori...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 378
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io nn vedo l'ora di andare alle superiori...i miei kompa di klasse nn mi considerano minimamente....cioè in klasse fanno i finti amikoni..poi qnd fanno le feste nn ti vedono nemmeno di striscio..

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Cagliari
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 1,394
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a ki lo dici!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. diario!
    Da lelle91 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 13:21
  2. Pagine di Diario
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 14:42
  3. diario 2...
    Da enryka91 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/1/2005, 15:22