stavolta mi sn letteralmente rotta d parlare d qll bagasse....con la canzone ke ho d sottofondo penso sl a una persona....ma qll nn la smetteranno mai d rompermi??se nn fosse x loro nn avrei smpr piazziata nella testa ql kavolo d foto...adesso mi vengono dei dubbi:ma come mai è stato bocciato?lì sembra stare bene kon i suoi compagnie le sue prof......anke se sembrerò egoista in effetti sn contenta ke sia stato bocciato...xkè se nn fss scss adesso in pratika nn l'avrei neanke conosciuto..ma intanto è finito in classe kon ql pikkola cretinetta d sabrina...e sn stati anke insieme...x una settimana...vabbè...al tempo nn me ne fregava...ma...se a lei tornasse il colpo d fiamma?nn riuscirei a sopportarlo...preferisko nn penssarci...xò ora x colpa sua è cm se avessi uno sdoppiamento d xsonalità...da una parte nn voglio assolutamente ke la 3^a venga in gita...dall1altra spero ke la zandara entrando in classe dica:ragazzi,x carenza d gente,dobbiamo far venire anke la 3^a!!sarebbe un sogno..o un incubo?....bhò...x ora mi basta aspettare la 3^1...kon la scusa d rendere il quadernino a sabrina....così lo posso vedere...kissà se viene anke lui all'agrario?