ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 206

Tutti magri?

  1. #81
    Yuki Kate
    Donna 30 anni da Caserta
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 1,974
    Piaciuto: 76 volte

    Predefinito

    Io purtroppo sono abbastanza magra, vorrei ingrassare, mangio tantissimo e non metto su un po' di ciccia che io vorrei.
    Uffa


  2. # ADS
     

  3. #82
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ecco, diglielo pure tu, che mìnchia
    Sìsì ma infatti vi dico che avete ragione!
    Col tempo me ne sto rendendo conto.. che queste rotondità sono ricercate!
    Ovviamente non 'estreme', ma normali: del tipo l'assenza di fianchi secondo me è bruttina (non dico che i miei sono quindi belli, parlo in generale), così come il non avere seno.. io le tavole da serf non le trovo attraenti XD e via dicendo!

    Però avere la vita sottile mi farebbe piacere -.-
    O comunque un metabolismo che non assorbe tutto -.-

  4. #83
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CoKyDiamond Visualizza il messaggio
    Io purtroppo sono abbastanza magra, vorrei ingrassare, mangio tantissimo e non metto su un po' di ciccia che io vorrei.
    Uffa

    siamo nella stessa barca..abbiamo il metabolismo cosi veloce che batte bolt nei 100 metri cmq guarda il lato positivo..ti puoi ingozzare alla faccia di chi fa di tutto per rimanere in forma...

  5. #84
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CoKyDiamond Visualizza il messaggio
    Io purtroppo sono abbastanza magra, vorrei ingrassare, mangio tantissimo e non metto su un po' di ciccia che io vorrei.
    Uffa
    già -.- è più facile dimagrire a volte che mettere su qualche chilo
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #85
    Vivo su FdT rusticone
    Uomo 38 anni da Taranto
    Iscrizione: 24/4/2006
    Messaggi: 3,539
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    ma sei pazza?? no ti prego nn vorrai che si vedano le ossa?? ma nn hai idea qnt piacciono le rotondità ai maschietti?? credimi le curve nn sono da eliminare!! vuoi mettere avere un bel sedere rotondo e sodo o i jeans che si afflosciano sul sedere?? o un bel seno piuttosto che essere come una tavola da surf? o dei bei fianchi alla beyoncè piuttosto che la piattezza di un palo?! dai su questi sono doni di madre natura
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ecco, diglielo pure tu, che mìnchia
    Le paranoie non hanno prezzo... per tutto il resto c'è mastercard



    Però cercate di non avere proprio la 38... io una donna con la 44 o la 46 non la schifo, anzi

  7. #86
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    uhm se uno è "rotondetto" penso semplicemente che gli piace mangiare e non si fa problemi il mio ragazzo non è magro per niente ma io lo vedo stupendo cosi.
    però grasso no. ma non solo per l'estetica.. grasso vuol dire che ci sono sicuramente problemi nell'organismo, l'accumulo eccessivo di grassi fa molto male e non capisco chi si fa del male continuando a mangiare come tre persone quando sa benissimo che occorrerebbe una dieta ferrea. quello è masochismo.

    per quanto riguarda me, faccio di tutto per essere più magra che posso, perchè le ragazze molto magre - non anoressiche, non fraintendiamo - le trovo molto belle e comunque essendo un tipo sportivo non mi trovo bene con la ciccia in più

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    O comunque un metabolismo che non assorbe tutto -.-
    eeeeh come ti capisco..

  8. #87
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Io sono stata grassa e sono stata obesa [ un quintale ragassi, UN quintale].
    Adesso c'ho qualche microchiletto in più. Ma non sono mai stata magra come adesso
    Sto benissimo, sono felicissima e appena perdo 3 kili di troppo mi dicono subito tutti "Aho! vedi da magna'!"
    E però so' proprio quei 3 chili senza i quali mi sentirei un peletto meglio ...
    [So' bassa unmetroeccinquantotto e peso sessantaduechili]

  9. #88
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Se nel complesso sta bene, non penso "che schifo, è una palla, dovrebbe vivere in una piscina con le foche".

    Se è palesemente grasso magari qualche pensiero goliardico scappa, come è anche vero che io, una ragazza grassa, me ne dico di tutte i colori.

  10. #89
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    già -.- è più facile dimagrire a volte che mettere su qualche chilo
    appunto...anche io un eterna magra appena mi vedono dimagrita di due kg mi fanno..ma sei anoressica??...........
    scemi

  11. #90
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Soffro di disturbi alimentari da ormai 4 anni.. e nutro un odio profondo per le persone a dieta, purtroppo però è anche vero che l'aspetto fisico è il nostro "biglietto da visita", e siamo bombardati da modelli che ci propongono fisici "impossibili".. dov'è finita la naturale differenza fra ogni essere umano?
    Ormai ci appioppano ventri sculturei e incavati, insieme a due tette così, una cosa fisicamente impossibile, o molto rara..
    Per questo la gente, specialmente la piu' insicura, punta molto sull'aspetto fisico, sforzandosi di modellare il proprio corpo, per avvicinarsi alla forma fisica "ideale"

    Magro= bello, ecco com'è ormai

Pagina 9 di 21 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Un saluto a tutti,ma proprio tutti!
    Da Marmalade Boy nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 9/8/2005, 15:17