X forza, le smagliature non si possono far sparire, si possono attenuare, ma una volta che ti vengono... te le tieni!Originariamente inviata da Eurasia86
X forza, le smagliature non si possono far sparire, si possono attenuare, ma una volta che ti vengono... te le tieni!Originariamente inviata da Eurasia86
RilastilOriginariamente inviata da claudia-bionda
Oh che orrore...Originariamente inviata da DKNY
ditemi i modi per prefìvenirle!
basta che non ingrassi
o che non ti carichi roba o zaini troppo pesante sulle spalle
Originariamente inviata da Stevena'
ho finito da anni la scuola con zainetti super pesanti ma le smagliature sulle spalle non le ho mai viste a nessuna delle mie amiche...
Per dirla tutta, bisogna stare attenti a non perder peso velocemente...Originariamente inviata da Stevena'
io a scuola sono andato fino a 15 anni ma ne ho 4 per spalla lo stesso di quelle robe lìOriginariamente inviata da sariciuli
sarà per altri motivi... non credo per lo zainetto...Originariamente inviata da Stevena'
riporto quello che ho scritto nel topic(pagina 2-smagliature sul seno)
la causa piu' comune e' l'oscillazione di peso.anche un'eccessiva disidratazione cutanea e mancanza di fibre(verdura) e vitamine.
fino a quando avete smagliature rosse si devono utilizzare creme specifiche(idratanti ed elasticizzanti) che riusciranno a ridare elasticità alle fibre
quando poi diventano ormai bianche si possono fare peelings specifici come l'acido glicolico che puo levigare la pelle
cmq le smagliature non si eliminano,ma si possono attenuare e prevenirle.
anch'io ne ho sul seno...purtoppo ma non mi sono mai fatta trattamenti...anche xkè non ci credo in questi!