ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

secondo voi...

  1. #1
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito secondo voi...

    v faccio una domandina che m assilla da 1 pò d tempo... secondo voi incide molto il fatto d avere l'acne sulla bellezza d una persona? cioè se uno è bello/a e ha l'acne voi lo considerate proprio brutto o una via d mezzo? ve lo chiedo anche in base a esperienze che avete avuto d persone coi "brufoli", che impressione v hanno fatto...
    P.S. Scusate se nn ho aperto il thread nel posto giusto...


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    bah..nn sparei..scnd me una persona è carina anke cn l acne!uan mia amika ha un prob serio di acne e le sbava dietro cmq tta la sua compagnia! cmq se hai qst problemi ho trovato una crema a cui dovrebbero dedicare uan statua...DALACIN T. In due gg il bruflo è scomparso!!

  4. #3
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Tutti da ragazzi, hanno avuto l'acne (chi più chi meno). Tutto sta nel curarsi.
    Onestamente, le persone che vanno in giro con delle escrescenze sulla fornte dalla punta gialla, mi fanno schifo in una maniera allucinante...

  5. #4
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    ma io parlo dei brufoletti sparsi x la faccia...ql nn cè mlt da fare..ma x ql pus..ke sn un po bruttini..vedete sopra...provare x credere...

  6. #5
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    oddio scusami ma i brufoli mi fanno proprio ribrezzo..cioè se sono 3 e si vedono poco non ci faccio nemmeno caso..ma davvero i brufoli mi fanno chifo...

  7. #6
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Concordo cn gli altri...i brufoli nn so belli da vedere anke se una persona è carina, poi quelli ke odio sono coloro ke hanno le cicatrici dei brufoli Io per fortuna nn ho questo problema, mi assillano più ke altro i punti neri...li odio!

  8. #7
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Bè diciamo che l'acne sul viso se è esteso non è che renda una persona molto piacevole... soprattutto se c'è puss... ma di solito l'acne e giovanile e poi svanisce quindi basta avere pazienza.

  9. #8
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Se l'acne è estesa, certo un pò influisce... ma essendo di norma un problema transitorio non è talmente grave da compromettere i rapporti con gli altri...

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io conosco molti ragazze e ragazzi che pur avendo una gran quantità di brufoli in viso sono carinissimi e hanno successo.Secondo me bisogna valorizzare i punti di forza del proprio viso cercare di coprire(non eccessivamente,quanto basta) con un po di trucco.Come ha scritto qualcuno,i piss non mi fa molto piacere vederli,ma col tempo vanno via e secondo me non condizionano più di tanto l'aspetto di una persona.

  11. #10
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 21/4/2005
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    c'e la mia compagna d stanza che continua a grattarsi sti cacchjio di brufoli!!!e c'ha delle croste impressionanti !come 'e che s chiama la crema patuffina??
    apparte gli scherzi..magari a volte serve anche a me..nn ho l'acne e nemmeno brufoli grandi...a volte m vengono piccolini ma a me fanno schifo lo stesso..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 18:08
  2. secondo voi
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 18:48
  3. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 13:10
  4. Secondo voi?
    Da ary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 22:44
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 20:49