ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24

secondo voi...

  1. #11
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,954
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dalcin t.. servirebbe la ricetta..ma rieesci a convincerli..da mettere slo sul brufolo o brufoli.. è foortissima..in una settimana nn ho più i brufoli!"!!!


  2. #12
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito

    bè io nn ho i brufoli quelli col pus, solo ogni tanto e allora ho dei medodi x farli seccare... m ritrovo soprattutto punti neri e pelle nn proprio liscia... cmq ho notato che m giudicano abbastanza carina, e quando m faccio una pulizia del viso (tolgo i punti neri...aiha che male) e m metto un buon fondotinta il giudizio migliora... insomma se nn è una cosa grave nn toglie proprio tanto... però forse lo credo perchè ho questo problema e m sn abituata... perciò volevo sentire anche il vostro parere quindi grazie a tt

  3. #13
    margot
    Ospite

    Predefinito

    bè diciamo che la pelle liscissima stile culetto di bebè è la migliore-......ma purtroppo nn tutti hanno sta fortuna, neanch' io purtroppo!!

    secondo me se hai una situazione nn tanto brutta devi stare attenta a cosa mangi...cose fritte, salse e tutte ste cazzate qui purtroppo andrebbero evitate!! :smt022

    poi cmq a me hanno consigliato la calendula...una crema diciamo a base naturale e ti posso dire che è ottima!!

    alla fine penso che se ne hai giusto qualcuno qua e la x i ragazzi nn sia un grosso problema!!

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ho sofferto d'acne, e prima di tutto ricordo che è una malattia, quindi è diverso parlare di "brufoletti". L'acne si estende non solo alla faccia, ma anche in altre parti del corpo, ad esempio braccia, petto, schiena. Io fortunatamente sono riuscito a curarla quasi completamente e senza alcuna traccia, ma è certo che si tratta di un peso estetico non da poco (parlo di acne). Se avete invece giusto due brufoli, dico io, dov'è il problema? Ce li hanno tutti praticamente.

  5. #15
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    è veramente una brutta cosa, ci sono passato e finalmente sta finendo l'incubo (diciamo che è praticamente finito)

  6. #16
    anDr1
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    è veramente una brutta cosa, ci sono passato e finalmente sta finendo l'incubo (diciamo che è praticamente finito)

    idem

  7. #17
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me quelli ke hanno i brufoli gialli ke spuntano fuori belli grossi e anke se sn poki..m fanno abbastanza schifo!!
    ma se uno cegli ha mlt, ma sotto la pelle, e qnd c'è la luce si vede ke nn è tnt liscio in viso.... beh in qst caso..no,non mi fanno skifo!!!!

    (non so se si è capito tnt..)

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dipende, del tipo se una carina ha qualche brufolo che va e che viene per via dell'età non c'è problema, ma se è una cosa cronica (vedi cassano) fa parte del suo aspetto e ahimè... è un punto a suo sfavore

  9. #19
    Assuefatto da FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 672
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Naty
    secondo me quelli ke hanno i brufoli gialli ke spuntano fuori belli grossi e anke se sn poki..m fanno abbastanza schifo!!
    ma se uno cegli ha mlt, ma sotto la pelle, e qnd c'è la luce si vede ke nn è tnt liscio in viso.... beh in qst caso..no,non mi fanno skifo!!!!

    (non so se si è capito tnt..)



  10. #20
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2005
    Messaggi: 63
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A furia di abbreviazioni molti si dimenticano la lingua italiana a casa, sul comodino.

    A sostegno di un credo:

    [img][http://img371.imageshack.us/img371/9799/nok3hz.jpg]http://img371.imageshack.us/img371/9799/nok3hz.jpg[/img]

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ma secondo voi...
    Da schrek nel forum Sondaggi
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 19:08
  2. secondo voi
    Da John Galliano nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/7/2007, 19:48
  3. Secondo voi....
    Da SimoneZena nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2006, 14:10
  4. Secondo voi?
    Da ary nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 24/11/2005, 23:44
  5. caparezza - il secondo secondo me
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/1/2005, 21:49