dalcin t.. servirebbe la ricetta..ma rieesci a convincerli..da mettere slo sul brufolo o brufoli.. è foortissima..in una settimana nn ho più i brufoli!"!!!
dalcin t.. servirebbe la ricetta..ma rieesci a convincerli..da mettere slo sul brufolo o brufoli.. è foortissima..in una settimana nn ho più i brufoli!"!!!
bè io nn ho i brufoli quelli col pus, solo ogni tanto e allora ho dei medodi x farli seccare... m ritrovo soprattutto punti neri e pelle nn proprio liscia... cmq ho notato che m giudicano abbastanza carina, e quando m faccio una pulizia del viso (tolgo i punti neri...aiha che male) e m metto un buon fondotinta il giudizio migliora... insomma se nn è una cosa grave nn toglie proprio tanto... però forse lo credo perchè ho questo problema e m sn abituata... perciò volevo sentire anche il vostro parere quindi grazie a tt
bè diciamo che la pelle liscissima stile culetto di bebè è la migliore-......ma purtroppo nn tutti hanno sta fortuna, neanch' io purtroppo!!
secondo me se hai una situazione nn tanto brutta devi stare attenta a cosa mangi...cose fritte, salse e tutte ste cazzate qui purtroppo andrebbero evitate!! :smt022
poi cmq a me hanno consigliato la calendula...una crema diciamo a base naturale e ti posso dire che è ottima!!
alla fine penso che se ne hai giusto qualcuno qua e la x i ragazzi nn sia un grosso problema!!
Io ho sofferto d'acne, e prima di tutto ricordo che è una malattia, quindi è diverso parlare di "brufoletti". L'acne si estende non solo alla faccia, ma anche in altre parti del corpo, ad esempio braccia, petto, schiena. Io fortunatamente sono riuscito a curarla quasi completamente e senza alcuna traccia, ma è certo che si tratta di un peso estetico non da poco (parlo di acne). Se avete invece giusto due brufoli, dico io, dov'è il problema? Ce li hanno tutti praticamente.
è veramente una brutta cosa, ci sono passato e finalmente sta finendo l'incubo (diciamo che è praticamente finito)
Originariamente inviata da John Galliano
idem
secondo me quelli ke hanno i brufoli gialli ke spuntano fuori belli grossi e anke se sn poki..m fanno abbastanza schifo!!
ma se uno cegli ha mlt, ma sotto la pelle, e qnd c'è la luce si vede ke nn è tnt liscio in viso.... beh in qst caso..no,non mi fanno skifo!!!!
(non so se si è capito tnt..)
dipende, del tipo se una carina ha qualche brufolo che va e che viene per via dell'età non c'è problema, ma se è una cosa cronica (vedi cassano) fa parte del suo aspetto e ahimè... è un punto a suo sfavore
Originariamente inviata da Naty
A furia di abbreviazioni molti si dimenticano la lingua italiana a casa, sul comodino.
A sostegno di un credo:
[img][http://img371.imageshack.us/img371/9799/nok3hz.jpg]http://img371.imageshack.us/img371/9799/nok3hz.jpg[/img]