Io li' me lo sono fatto da solo ma ho un brillantino normalissimo piccolissimo, davvero neanche si vede, e per come e' piccolo il buco il piercing a bilanciere non ci andrebbe!
Io li' me lo sono fatto da solo ma ho un brillantino normalissimo piccolissimo, davvero neanche si vede, e per come e' piccolo il buco il piercing a bilanciere non ci andrebbe!
ma non è proprio grande come un pearcing! è un pelo piu' grande degli orecchini normali. fidati che li sta benissimo... come posso fare ad allargare il buco li ? :S
io l' ho fatto 2 settimane fà circa. Però l' ho già tolto xD.. il pallino mi stava entrando dentro, il fatto è che anche se ci stavo attento mi risvegliavo sempre su quel lato..
mi han consigliato di dilatarlo prima con i classici orecchino doro che ti mettono quando li fai con la pistola. e poi aspettare 1 giorno e mettere il bilancere.
Per voi è giusto far cosi??
ok domani cambio per ora lascio ancora un po' l'anello che si cicatrizza ancora un po'
Se fossi in te preferirei spendere 50 euro con la sicurezza di non avere problemi.
messo il piersing a bilancere che piace a me PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP che fatica ç_ç