Mi pare strano che non c'è un topic eppure mi ricordo di averlo aperto boh
Comunque ci siete mai state? Vi trovate bene? Io lo adoro ho varie cose e con tutte mi sono trovata divinamente! Tranne con una crema viso colorata che era troppo aggressiva e mi screpolava la pelle
I prodotti che ho sono:
Maschera viso all'argilla e propoli (che è delicatissima e idrata tantissimo :050)
Latte di pulizia viso al cetriolo e all'amamelide (Depura in profondità e toglia qualsiasi traccia di trucco!)
Acqua aromatica di rosmarino (ha l'azione di richiudere i pori dilatati e ha un odore delicatissimo, inoltre possiede un contagoccie per evitare gli sprechi)
Shampoo alla noce per capelli grassi (l'ho comprato ieri ed oggi lo proverò, l'odore sembra è molto piacevole, spero che resti anche sui capelli!)
Acqua di profumo Iris (ha una profumazione all'inizio abbastanza forte, ma quando inizia a sfumare è stupendo e lascia una scia di fraganza gradevolissima)
Sapone Iris (anche questo l'ho comprato ieri e ancora non l'ho provato. Sulla confezione c'è scritto che la schiuma e morbidissima e l'odore...beh l'odore è fantastico come tutta la linea Iris )
Poi ieri la commessa mi ha dato vari campioncini di creme profumate dicendomi che "Peonie" e "Legnetti fruttati" sono delle nuove fragranze che quasi nessuno conosce ancora, qualcuna di voi le ha già provate?
Io volevo fare la carta per avere 10euro di sconto facendo una spesa di circa 25euro, ma lì per lì mi son detta che sarebbe stata inutile visto che scadeva verso la fine di dicembre, ma quasi quasi ci ritorno per farla e comprarci anche i regalini di natale XD e ovviamente qualcosina anche per me