bisogna essere scemi, eh
bisogna essere scemi, eh
°_° Mi viene da vomitare/piangere al solo pensiero.
Ma rispettare il proprio corpo no eh?
Non parlo del piercing, ovviamente, ma di provare a mutilarsi da soli senza avere la minima idea di quello che si va a fare...
apparte il fatto che in quel posto è orrendo, è da idioti farselo da soli
vuoi un consiglio? NON LO FARE! losai che una ragazza è andata in coma per un pearcing?
ma va la..tanto non se l'è fatto veramente...fa scena, tutto qui.
A fartelo da solo puoi, ma di sicuro non con un compasso con la punta bruciata.
Compra un ago sterile, dei guanti e le forbici apposta. Io però ti sconsiglio di farlo da solo, non per il dolore o le infezioni - che se sei attento e meticoloso non sono un problema - più che altro perchè per farlo in un posto del genere avresti bisogno di tutti e due gli occhi e con uno specchio non è affatto la stessa cosa. Cioè, io ci metto due ore solo a trovarmi il buco quando all'orecchio non porto orecchini per un pò.
Dovresti farti aiutare/assistere da un amico e sterilizzare perfettamente tutto.
Per quello che dice kiara, a me non interessa che tu ci creda o no, ho solo chiesto consiglio, se devo fare scena non vengo di certo a farlo su un forum -.-"
E cmq proprio ieri lho fatto in alto sulla cartilagine a una mia amica ed è uscito perfettamente non ha sofferto nemmeno tanto xkè ho fatto con calma fermandomi quando sentiva dolore. 5 minuti e gliel'ho fatto.
Per quelli che mi dicono di andare in un centro apposta, non mi va di spendere 50 euro per una cosa che posso farmi da solo. Visto che la pistola non mi entra xkè ho la parte troppo piccola.
un conto è farlo a qlkun altro, un conto è fartelo da solo senza aiuto.
e per tua informazione la pistola ormai è VIETATA.
strappa la pelle invece di tagliarla e nn è sterilizzata a sufficenza come puo' esserlo un ago.
per il resto, fai quello che ti pare.
in bocca al lupo