Spero fortemente ke tu stia skerzando, se nn ha potuto fartelo un professionista perkè rischiava di tagliarti l'orekkio...figurati te....
Spero fortemente ke tu stia skerzando, se nn ha potuto fartelo un professionista perkè rischiava di tagliarti l'orekkio...figurati te....
Sarà che sto a ruota di Chinò ma non sono d'accordo con gli altri, tutti i miei amici se li sono fatti da soli e su 20 / 30 persone nesuno ha mai avuto niente...Certo sicuramente rischi di più però c'è gente che ha avuto problemi anche nei "centri di piercing"...
Io c'è l'ho
pagato 7 fr...
circa 5 euro, l'ho fatto con la macchinetta uguale a quella per il lobo ma più piccola...
li non ci sono nervi, se vuoi puoi anche provare a farlo da solo.
Buona fortuna, mi sto sentendo male per te o_O
Fallo fallo ....poi vediamo come ti ritrovi!!!
Fatto ^^ e non mi fa nemmeno più male, xo vorrei sapere come faccio ad allargare il buco, xk vorrei farci passare un pearcing piccolo. x ora ho su l'anellino xk la spilla da balia era piccolissima...
Qualcuno sa aiutarmi?
Ma alla fine io non avrei così tanta paura per le infezioni (sempre se utilizzi materiale sterilizzato), più che altro avrei paura di bucare storto.
Il buco non mi è uscito drittissimo ma per il punto dove lho fatto io va più che bene.. tanto poi ci metto l'orecchino a bilancere e non si nota.