ma io non mi vanterei tanto...boh...
ma io non mi vanterei tanto...boh...
no, ho altro di meglio da fare anzichè venire qua e chiedere informazioni su cose inventate.
No, anzichè commentare subito se leggevi i post l'ho aperto non per vantarmi ma per sentire pareri sulla cosa... anche se in un modo o nell'altro l'avrei fatto.
Le foto le ho messe per far vedere com'è riuscito, non per vantarmi.
ma ancora avanti va sto post??
che hai combinato ivan di nuovo?
ps mi sa che dovevi farlo un pochino + interno se avevi spazio
io l'ho fatto sul'ombelico da sola con l'ago sterilizzato apposta e cagatine varie.. x adesso niente poi vedremo al massimo lo tolgo..
nn lo agredite ragaaaaaaaaaaaaa....io mi voglio fare da sola sulla lingua:-)-SKERZOOOOO....
Allora....tesò....so k 50 euro per un ragazzo nn e pokko,ma pensa alla salute,fai fare da uno k capisce....i soldi avolte nn contano,se ti piace il piersing falo ma kn inteligenza...ti puo succ di tutto...nn prendere mai alla leggere la salute...avolte le kose k ci sembrano delle cazzate ci komplikano la vita...pensaci...te lo dice una k ha 32 anni nn 15...bacio...fammi sapere.
:-)Mary
troppo tardi....ho visto k hai gia fatto...matto.NO KOMENT
Al posto tuo ci penserei bene prima di fare qualche sciocchezza.
sono contenta che il tuo buco sia andato bene, ma non mi piace il fatto che qualcuno possa venire qui sopra e pensare beh, lui lo ha fatto quindi perchè non ci posso provare anche io e gli viene un'infezione della madonna che lo lascia mezzo sordo.
vedi, ci sono tribù dove fanno queste cose in mezzo al fango, con criteri di igiene che ti ribaltano secco, però oltre al fatto che hanno un fisico diverso dal nostro e che quelli non resistenti ai batteri e alle infezioni hanno già lasciato questo mondo quando erano bambini, se ti buchi e ti fa infezione e muori, per loro è la natura, è il destino, vuol dire che non era cosa per te, tanto li non ci sono mezze misure.
quindi quello che vorrei dire è, magari ci sono solo 2 possibilità su 100 che a fare quello che hai fatto tu si rischi davvero grosso e il punto è:
perchè farlo? il tuo corpo è uno, tu sei uno, corpo e mente assieme, non te ne daranno un altro...
ogni bene
Vale