ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 45 PrimaPrima ... 34404142434445 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 441

Magrassima o in carne?

  1. #431
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Non ho capito la storia del 'se sei magra te la tiri'
    avete mai pensato, voi che avete questa certezza, che una ragazza magra certe volte può sentirsi sminuita accanto a una ragazza in carne?
    Per quelli che sono i miei gusti personali MI AUGURO che accada, almeno aumenterebbero le ragazze con curve e forme tonde e morbide


  2. # ADS
     

  3. #432
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Basta con questo topic, non si arriverà mai ad un armistizio

  4. #433
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness creature Visualizza il messaggio
    Per quelli che sono i miei gusti personali MI AUGURO che accada, almeno aumenterebbero le ragazze con curve e forme tonde e morbide
    Ti assicuro che accade, ma purtroppo non puoi pompare nessuna ragazza magra come si fa coi palloncini.

  5. #434
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Ti assicuro che accade, ma purtroppo non puoi pompare nessuna ragazza magra come si fa coi palloncini.
    Bè, in alcuni casi hai ragione, non l'ho mai negato nè tuttora lo nego (parlando seriamente )

  6. #435
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/9/2005
    Messaggi: 554
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la quarta fa spavento

    l'ultima è perfetta proprio
    anche se non dispiace essere come la j LO

  7. #436
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma non mi direte che la JLO è in carne? ma fatemi il piacere!!!

  8. #437
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    te le faccio vedere io le modelle in carne piu belle del mondo e poi vediamo...:

    1- Si chiama Toccara Jones ed è la vincitrice di un noto concorso televisivo per modelle. Grazie alle sue forme mozzafiato e ad una bellezza unica, Toccara è considerata la regina delle passerelle over size. La classifica è stata stilata dalla rivista online Asylum.com


    2- Bella, soprattutto quando all'inizio della sua carriera da modella sfoggiava qualche chilo di troppo, Anna Nicole Smith è un'icona delle grandi forme.


    3- Mia Tyler, versione abbandonante e sexy della sorella Liv Tyler. Bellissima e formosa, Mia è la figlie del celebre cantante degli Aerosmith, Steve Tyler.


    4- Grazie al programma America's Next Top Model, la formosa Whitney Thompson, 21 anni, è diventata la prima top model over size al mondo a vincere un concorso per modelle


    5- Christina Schmidt deve la sua fama alla partecipazione a Degrassi: The Next Generation, una serie televisiva di genere teendrama di ambientazione scolastica. Ora è entrata nella nota scuderia di modelle Wilhelmina.


    6- La super top delle taglie forti è Natalie Laughlin. È il suo il primo fisico abbondante ad apparire su un cartellone pubblicitario a Times Square.


    7- Una volta era anoressica, oggi Crystal Renn appare sulle copertine di Vogue America, Francia, Italia e Germania. È stata anche ospite di Oprah Winfrey per raccontare la sua storia di anoressia e rinascita.



    8- La canadese dalle grandi forme, Liis Windischmann, è, con una carriera decennale alle spalle, una delle più celebri modelle del genere over.


    9- La francese Johanna Dray è una super star del genere, soprattutto dopo l'apparizione alla sfilata di John Galliano dal titolo Everyone is beautiful e il successivo editoriale di Vogue Francia a lei dedicato.


    10- Charlotte Coyle, modella irlandese specializzata in genere gotico. Nel 2006 ha presentato il primo reality show inglese dedicato alle grande forme dal titolo Fat Beauty Contest.


  9. #438
    FdT svezzato
    49 anni da Verona
    Iscrizione: 16/9/2008
    Messaggi: 260
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io faccio parte della categoria in carne o meglio "morbida molto morbida" con la Kate Moss non mi ci cambierei manco se mi pagassero a peso d'oro(e farei bei soldini) e comunque piaccio proprio perchè sono così....se fossimo tutte perfette....da che cosa ci distinguerebbero gli uomini?.....oddio!! forse dal nostro cervello???!!!!!

  10. #439
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh la 4 non mi sembra neanche in carne
    La 7 e la 10 mi sembrano abbastanza in carne... forse troppo x modella... ma la 7 piuttosto che anoressica è meglio così

  11. #440
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di quelle postate da maya non tutte mi piacciono.....ma la taglia non c'entra

    Però molte sono BELLISSIME

    Toccara Jones
    Anna Nicole Smith ai tempi buoni
    Whitney Thompson
    Natalie Laughlin

Discussioni simili

  1. Cannelloni di carne
    Da Eurasia nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 15:33
  2. carne clonata
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 27/1/2008, 9:51
  3. Carne in casseruola
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 11/11/2007, 12:56
  4. Secondi piatti: Anello con la carne
    Da Chloe nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/11/2007, 11:11
  5. POLPETTE DI CARNE
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/10/2007, 11:54