Visualizzazione stampabile
-
o ti fai allungare le ossa....cosa un po difficile...
o selezioni un abbiggliamento che si adatta meglio al tuo corpo..ora non so se sei snella o un po in carne...ma cmq ti dico subito di evitare gonne al ginocchio o jeans a vita troppo bassa...cerca di usare jeans a vita normale..maglietta un po lunga sui fianchi...cintura fine e sottile che non faccia arrotolare la maglia...e magari una paperina cn un po di tacchettino...
ah,e non dimenticare che i capelli raccolti slanciano
-
Annaffiati alla sera...magari succede qualcosa:roll:
-
se vuoi sembrare un po piu alta mettiti maglie rigate verticalmente cosi ti slanciano di piu..1.60 x una ragazza nn è poi pokissimo...e poi quelle basse sono spesso piu equilibrate in fatto di corporatura..ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Pimpi°
Io sono 1.57!
Comunque non ti mettere i trampoli..saresti ridicola!!
Ma ricorda che ai ragazzi piacciono le ''nanerottole''!! ;)
già :( infatti io sono quasi 1.75 e ti assicur che non è il massimo avere un ragazzo più basso di te ... :?
-
meglio bassa e proporzionata che alta e sproporzionata! cmq le ragazze troppo alte non mi piacciono... e cmq è vero che a molti ragazzi piacciono le tappette... io sono 1.55. il mio ragazzo dice che così mi può coccolare meglio :) *-*
-
sekondo me nn sei bassa..fai parte della media..kome t hanno già detto scegli un abbigliamento adatto..!XD
-
Quote:
Originariamente inviata da
steil12
anche io ho problemi di altezza: sono alto 1.93, nelle corriere sto con le ginocchia in gola, in metropolitana nelle carrozze picchio la testa, nei treni a due piani devo camminare piegato che sennò non ci sto, in aereo come in corriera, sto sempre strettissimo, tutte le ragazze che hoi avuto non hanno mai superato il metro e 63 e per baciarle mi è sempre venuto torcicollo....
...insomma... devo continuare? XD
certo che se uno è 195 per 60 kg non sta bene neanche quello ma un pel fisico tonico e e muscoloso di di 1 90 non so a quante faccia schifo è ........
-
Sono alta 1,52 e ne vado fiera u.u
-
su su...1.60 non è poco!...poi davvero ...essendo bassa hai più scelta in fatto di ragazzi..;)
-
Bhe...nn preocuparti, anke le basse sn carine....hai ragione se t metti i taki ogni giorno saresti redicola (senza offesa...)!! io sn alta com te (1.60 m) ma sn ancora giovane...xd!