sono sempre stata bassina. sono intorno a 1.60. cosa dovrei indossare per sembrare un pò più alta? a parte, ovviamente i tacchi...ma non si possono mettere sempre.
sono sempre stata bassina. sono intorno a 1.60. cosa dovrei indossare per sembrare un pò più alta? a parte, ovviamente i tacchi...ma non si possono mettere sempre.
ho sbagliato sezione
La sezione va bene xD
Beh a parte i tacchi mi sa poco... Però se vuoi un consiglio evita i trampoli: fanno ridere e basta. Le ragazze sono carine anche basse, non per forza stangone!
guarda io sn 1.59 e pure minuta quindi sn 1 caso disperato: ho rinunciato ai tacchi e adoro le scarpe basse, soprattt le ballerine, quindi l'unico 'miracolo' è tenersi l'altezza ke abbiamo xkè, cm dice la litizietto: "sn una donna coraggiosa: sono nana e vado fiera delle mie ballerine!"
io penso che una ragazza piccolina ma ben fatta non si debba certo disperare
cmq x quel ke ne so gli indumenti molto lunghi abbassano, ad esempio una gonna lunga. quelli corti sfilano e alzano, tipo una minigonna, gli shorts... mia sorella è bassina e quando si mette la minigonna sta benissimo
se ti piacciono le gonne evita quelle lunghe fino ai piedi e longuette... prediligi le mini... lo stesso vale per le magliette...
E se puoi evita anche i pinocchietti langhi, stile bermuda..
Fermo restando che nel termine "bassezza" nn credo sia contemplato l'1.60... insomma è già un'altezza discreta...
Se Ti Consola Io Sono 1.55!!!!!!!!!!!
Io sono 1.57!
Comunque non ti mettere i trampoli..saresti ridicola!!
Ma ricorda che ai ragazzi piacciono le ''nanerottole''!!
fossi in te non mi metteri niente, alcune ragazze che vogliono sembrare per forza di essere più alte sono ridicole