nn sn d'accordo x niente.
a molti ragazzi piacciono le ragazze basse x l'idea ke hanno 'di proteggerla' e molti si sentirebbero 'imbarazzati' cn 1 ragazza alta qnt loro se nn + alta, ovvio ci sn sempre le eccezioni
e cmq ank se esco e mi faccio 1 giro vedo spessissimo ragazze basse- ragazzo alto
Guarda che non era assolutamente un attacco conto le ragazze basse.
Però mi da fastidio che ogni volta si tende a criticare le ragazze alte, ma cosa diamine volete?
Cioè non parlo di te (perchè giustamente mi hai solo citato e hai espresso la tua opinione), però alcune mi sembra proprio che lo facciano di proposito a commentare negativamente le alte perchè in qualche modo si sentono inferiori. Ripeto: NON E' UN ATTACCO CONTRO LE BASSE, però mi da fastidio che ogni volta la gente se ne esce con cazzate del tipo "eh ma le alte non piacciono più, i ragazzi vogliono le basse", ne ho i coglioni straripanti di queste cazzate.
rude ma è ovvio che generalizzare è una gran cavolata...e sn d accordo cn te..nn è assolutamente vero che le alte nn piacciono piu o le basse sn le predilette dai ragazzi...l importante è sempre stare bene cn se stessi e cn i propri ipotetici difetti fisici...
ma siamo così tenere e indifese noi nenette
non me ne son mai fatta un problema..eppure il metro e 60 lo guardo da un bel pò sotto..
il mio nn era 1 attacco contro le ragazze alte, anzi, buon x loro! XD
una ragazza (pimpy?) ha scritto 'fiera di esser bassa' e tu hai risposto '' beh, poteva sembrare 1 attacco contro le basse, xkè è molto difficile x 1 adolescente accertarsi, io stessa ho subito molte prese in giro x il mio esser 'babanetta' e ora sn la prima a dire 'fiera di esser bassa' ma ormai nn mi faccio + problemi del genere, inoltre anke se mi prendevano in giro mai mi sn sentita inferiore a una ragazza alta (al massimo xkè io-me-Dany ero troppo magra, e ciò lo sento di + rispetto una una ventina di cm in meno )
la mia nn era una generalizzazione ' le basse piacciono di +' solamente qll ke mi è capitato di sentire, poi a parer mio vedo in giro + ragazze basse cn tipi alti o forse è solo la mia città a esser diversa
e tu hai frainteso lei.
è una battuta di ironica nn 1 frase x alzarsi l'autostima dai complessi di inferiorità.
una xsn potrebbe anke offendersi se le dici ke ha i complessi di inferiorità e 'lo dici xkè 6 bassa'
cmq alta o bassa una ragazza piace indipendentemente dall'altezza bisogna accertrasi x qll ke si è certe frasi possono ferire.
Io non volevo commentare negativamente nessuno.
E' solo una cosa così, un modo di dire.
Non pensavo di offendere qualcuno a dire in quel modo..
Io non ho nessun complesso, se poi tu ti sei sentita chiamata in causa, sono c***i tuoi, e comunque basta rispondere per bene. Nessuno discrimina le ragazze alte, anzi, buon per loro, io ho solo detto una cosa in generale, e non volevo attaccare nessuno, cosa che invece hai fatto tu!!
Ora basta, siamo OT.
Ultima modifica di Haria; 14/6/2008 alle 0:10