ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 69

Problema altezza

  1. #21
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Fiera di essere bassa



  2. # ADS
     

  3. #22
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Lo dici semplicemente per consolarti dato sei bassa.
    Ai ragazzi piacciono anche quelle alte e ne hai la conferma semplicemente uscendo e facendoti un giretto.
    nn sn d'accordo x niente.
    a molti ragazzi piacciono le ragazze basse x l'idea ke hanno 'di proteggerla' e molti si sentirebbero 'imbarazzati' cn 1 ragazza alta qnt loro se nn + alta, ovvio ci sn sempre le eccezioni
    e cmq ank se esco e mi faccio 1 giro vedo spessissimo ragazze basse- ragazzo alto

  4. #23
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    nn sn d'accordo x niente.
    a molti ragazzi piacciono le ragazze basse x l'idea ke hanno 'di proteggerla' e molti si sentirebbero 'imbarazzati' cn 1 ragazza alta qnt loro se nn + alta, ovvio ci sn sempre le eccezioni
    e cmq ank se esco e mi faccio 1 giro vedo spessissimo ragazze basse- ragazzo alto
    Guarda che non era assolutamente un attacco conto le ragazze basse.
    Però mi da fastidio che ogni volta si tende a criticare le ragazze alte, ma cosa diamine volete?
    Cioè non parlo di te (perchè giustamente mi hai solo citato e hai espresso la tua opinione), però alcune mi sembra proprio che lo facciano di proposito a commentare negativamente le alte perchè in qualche modo si sentono inferiori. Ripeto: NON E' UN ATTACCO CONTRO LE BASSE, però mi da fastidio che ogni volta la gente se ne esce con cazzate del tipo "eh ma le alte non piacciono più, i ragazzi vogliono le basse", ne ho i coglioni straripanti di queste cazzate.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rude ma è ovvio che generalizzare è una gran cavolata...e sn d accordo cn te..nn è assolutamente vero che le alte nn piacciono piu o le basse sn le predilette dai ragazzi...l importante è sempre stare bene cn se stessi e cn i propri ipotetici difetti fisici...

  6. #25
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    ma siamo così tenere e indifese noi nenette

  7. #26
    °Pigmy
    Ospite

    Predefinito

    non me ne son mai fatta un problema..eppure il metro e 60 lo guardo da un bel pò sotto..

  8. #27
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Guarda che non era assolutamente un attacco conto le ragazze basse.
    Però mi da fastidio che ogni volta si tende a criticare le ragazze alte, ma cosa diamine volete?
    Cioè non parlo di te (perchè giustamente mi hai solo citato e hai espresso la tua opinione), però alcune mi sembra proprio che lo facciano di proposito a commentare negativamente le alte perchè in qualche modo si sentono inferiori. Ripeto: NON E' UN ATTACCO CONTRO LE BASSE, però mi da fastidio che ogni volta la gente se ne esce con cazzate del tipo "eh ma le alte non piacciono più, i ragazzi vogliono le basse", ne ho i coglioni straripanti di queste cazzate.
    il mio nn era 1 attacco contro le ragazze alte, anzi, buon x loro! XD
    una ragazza (pimpy?) ha scritto 'fiera di esser bassa' e tu hai risposto '' beh, poteva sembrare 1 attacco contro le basse, xkè è molto difficile x 1 adolescente accertarsi, io stessa ho subito molte prese in giro x il mio esser 'babanetta' e ora sn la prima a dire 'fiera di esser bassa' ma ormai nn mi faccio + problemi del genere, inoltre anke se mi prendevano in giro mai mi sn sentita inferiore a una ragazza alta (al massimo xkè io-me-Dany ero troppo magra, e ciò lo sento di + rispetto una una ventina di cm in meno )
    la mia nn era una generalizzazione ' le basse piacciono di +' solamente qll ke mi è capitato di sentire, poi a parer mio vedo in giro + ragazze basse cn tipi alti o forse è solo la mia città a esser diversa

  9. #28
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Danielle Visualizza il messaggio
    il mio nn era 1 attacco contro le ragazze alte, anzi, buon x loro! XD
    una ragazza (pimpy?) ha scritto 'fiera di esser bassa' e tu hai risposto '' beh, poteva sembrare 1 attacco contro le basse, xkè è molto difficile x 1 adolescente accertarsi, io stessa ho subito molte prese in giro x il mio esser 'babanetta' e ora sn la prima a dire 'fiera di esser bassa' ma ormai nn mi faccio + problemi del genere, inoltre anke se mi prendevano in giro mai mi sn sentita inferiore a una ragazza alta (al massimo xkè io-me-Dany ero troppo magra, e ciò lo sento di + rispetto una una ventina di cm in meno )
    la mia nn era una generalizzazione ' le basse piacciono di +' solamente qll ke mi è capitato di sentire, poi a parer mio vedo in giro + ragazze basse cn tipi alti o forse è solo la mia città a esser diversa
    Fatto sta che hai frainteso. E non ce l'ho nemmeno con te.
    Pimpi (non ricordo) ha esplicitamente detto "ma ricorda che ai ragazzi piacciono le nanerottole", ma chi lo dice? ma che film si fa?
    Poi se ha dei complessi di inferiorità sono affari suoi.

  10. #29
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Fatto sta che hai frainteso. E non ce l'ho nemmeno con te.
    Pimpi (non ricordo) ha esplicitamente detto "ma ricorda che ai ragazzi piacciono le nanerottole", ma chi lo dice? ma che film si fa?
    Poi se ha dei complessi di inferiorità sono affari suoi.
    e tu hai frainteso lei.
    è una battuta di ironica nn 1 frase x alzarsi l'autostima dai complessi di inferiorità.
    una xsn potrebbe anke offendersi se le dici ke ha i complessi di inferiorità e 'lo dici xkè 6 bassa'
    cmq alta o bassa una ragazza piace indipendentemente dall'altezza bisogna accertrasi x qll ke si è certe frasi possono ferire.

  11. #30
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Fatto sta che hai frainteso. E non ce l'ho nemmeno con te.
    Pimpi (non ricordo) ha esplicitamente detto "ma ricorda che ai ragazzi piacciono le nanerottole", ma chi lo dice? ma che film si fa?
    Poi se ha dei complessi di inferiorità sono affari suoi.
    Io non volevo commentare negativamente nessuno.
    E' solo una cosa così, un modo di dire.
    Non pensavo di offendere qualcuno a dire in quel modo..
    Io non ho nessun complesso, se poi tu ti sei sentita chiamata in causa, sono c***i tuoi, e comunque basta rispondere per bene. Nessuno discrimina le ragazze alte, anzi, buon per loro, io ho solo detto una cosa in generale, e non volevo attaccare nessuno, cosa che invece hai fatto tu!!
    Ora basta, siamo OT.
    Ultima modifica di Haria; 13/6/2008 alle 22:10

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altezza
    Da Simplymery nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 10:52
  2. problema di altezza...
    Da Luciana nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 14:57
  3. Altezza e peso
    Da CouchPotatoLinus nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 17:05
  4. Altezza
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 9:07