ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 69

Problema altezza

  1. #31
    FdT-dipendente
    Uomo 29 anni da Torino
    Iscrizione: 26/3/2008
    Messaggi: 1,872
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bah non è il caso che ti fai sti problemi le basse sono fighe, specialmente se sono "in sintonia" con la loro statura, cioè tipo danno l'idea di fragilità e ste cose del genere.l'unica cosa da evitare se si è bassa è la robustezza se sei bassa meglio che sei magra(non uno scheletro però xd)
    non ti fare problemi


  2. # ADS
     

  3. #32
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Sono alta 1.59, arrotondato a 60 naturalmente. Non ho mai fatto un dramma della mia altezza e ho sempre indossato quello che mi andava. Mi riferisco ai bermuda, alle longuette, alle minigonne, ai top, alle camicie, alle t-shirt, un po di tutto insomma. Non disperare, indossa tutto ciò che può farti sentire a tuo agio, a colpire sono il sorriso e l'armonia di una persona nel suo insieme

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 28 anni da Roma
    Iscrizione: 18/5/2008
    Messaggi: 4,514
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Pimpi° Visualizza il messaggio
    Fiera di essere bassa
    Concordo :___D io sono a malapena 1.58 ma sto benissimo così, e adoro le scarpe basse perciò non farti tanti complessi cara

  5. #34
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da November Rain Visualizza il messaggio
    Se Ti Consola Io Sono 1.55!!!!!!!!!!!

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 7,650
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    io sono ancora piu bassa XD e non crescerò, ovvio che non la vivo benissimo, ma non ci posso fare nulla.

  7. #36
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/6/2008
    Messaggi: 106
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rude Chrystel Visualizza il messaggio
    Lo dici semplicemente per consolarti dato sei bassa.
    Ai ragazzi piacciono anche quelle alte e ne hai la conferma semplicemente uscendo e facendoti un giretto.
    ma che dici io sono bassa ma proporzionata eppure piaccio lo stesso sia agli altri che a me stessa comunque rispondendo alla ragazza..non indossare abiti larghi, indossa minigonne, e maglie a righe verticali (dicono che allungano ), ma alla fine puoi indossare quello che ti pare..io i tacchi li metto e sto bene, le ballerine pure..metti quello con cui ti senti a tuo agio e che ti piace..essere bassi mica è una cosa grave, anzi io vedo delle pallavoliste al mare da me alte 2 metri ma con delle facce da cavalle..oscene

  8. #37
    Vic
    Overdose da FdT Vic
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 31/3/2006
    Messaggi: 9,076
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    Anche io sono 1.60 e devo dirti che sono fierissima.
    Certo,le prese in giro non mancano mai [] ma io me ne frego allegramente anche perchè se sono più alta di qualcun'altro mi sento in soggezione quindi sto bene con me stessa.
    Poi facci caso,tutti gli uomini di potere sono dei nani(da Napoleone a Berlusconi)essendo bassi si tende di più a volersi affermare.
    Non voglio attaccare gli alti,sono la prima che quando vede una stangona le sbava dietro.

  9. #38
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Firenze
    Iscrizione: 29/6/2008
    Messaggi: 138
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono la più bassa di tutta la classe (1.53, sn quasi ridicola xD)e una delle piu magre, quindi anche io ho qst problema.
    I tacchi sono scomodi (e x me, a 14 anni pure ridicoli ) ma cmq t consiglierei di vestirti cm t senti più sicura te, se no immagina: già il problema dell'altezza e in più quello di sentirsi a disagio sull'abbigliamento!

  10. #39
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche io ho problemi di altezza: sono alto 1.93, nelle corriere sto con le ginocchia in gola, in metropolitana nelle carrozze picchio la testa, nei treni a due piani devo camminare piegato che sennò non ci sto, in aereo come in corriera, sto sempre strettissimo, tutte le ragazze che hoi avuto non hanno mai superato il metro e 63 e per baciarle mi è sempre venuto torcicollo....

    ...insomma... devo continuare? XD

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil12 Visualizza il messaggio
    anche io ho problemi di altezza: sono alto 1.93, nelle corriere sto con le ginocchia in gola, in metropolitana nelle carrozze picchio la testa, nei treni a due piani devo camminare piegato che sennò non ci sto, in aereo come in corriera, sto sempre strettissimo, tutte le ragazze che hoi avuto non hanno mai superato il metro e 63 e per baciarle mi è sempre venuto torcicollo....

    ...insomma... devo continuare? XD
    beh hai voluto sottolineare i disagi dell essere alto!!
    povero...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Altezza
    Da Simplymery nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/2/2008, 10:52
  2. problema di altezza...
    Da Luciana nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 14:57
  3. Altezza e peso
    Da CouchPotatoLinus nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 17:05
  4. Altezza
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 9:07