ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Altezza

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Napoli
    Iscrizione: 19/1/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Altezza

    Scusate se apro un altro intervento su questo argomento ... se volete potete anke eliminarlo nn fa niente
    Gli altri interventi parlano di raga ke si lamentano di essere basse (ke poi rientrano nella media ) io invece ho l esatto problema opposto ...sno troppo alta!!!Infatto ho slamente 14 anni e mezzo e sno alta 1.77 ... cn le scarpe 1.80-1.81.....aiuto è bruttixximo essere cosi alta anke xkè tt le altre mie amike sno bassine ....ufffi ...esiste il complexxo di altezza?????XXD


  2. # ADS
     

  3. #2
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    io t pikkio ^^'''
    senti..sono 1.49!! quando vado al bar a mangiare una pasta a malapena arrivo al bancone..m tocca poggiare il mento sopra a momenti...!! NON LAMENTARTI

  4. #3
    Matricola FdT
    Donna da Napoli
    Iscrizione: 19/1/2008
    Messaggi: 11
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    XXXDDDDDDD.. vbbè ma quando parli cn le amike puoi guardare in faccia ....io mi devo abbassare =DDDDDDD

  5. #4
    Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Messaggi: 4,592
    Piaciuto: 616 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simplymery Visualizza il messaggio
    XXXDDDDDDD.. vbbè ma quando parli cn le amike puoi guardare in faccia ....io mi devo abbassare =DDDDDDD
    ne vuoi torcicollo?? te ne do un po'!! io devo sempre guardare in alto invece...e pensa ke spesso e volentieri mi usano come poggia gomiti -.-

  6. #5
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Forse può essere un problema se frequenti ragazzi più bassi, ma è una cosa molto relativa..
    1.81 non mi sembra un'altezza mostruosa, non ti preoccupare.

  7. #6
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me lo percepisci adesso come un problema perchè ti confronti con le amiche. Eppure secondo me più avanti sarà motivo di vanto per te e quoto godel quando scrive che la tua tuttosommato non è un'altezza eccessiva. Penso alle belle cose che puoi permetterti di comprare senza pensare che dovrai accorciarle o ai begli abiti lunghi da sera( che a me starebbero male a causa del problema opposto al tuo -.-).

  8. #7
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    conosco ragazze che hanno questo complesso.... la percezione dell'altezza dipende naturalmente da chi hai accanto.
    Giocando a basket conosco molte ragazze più alte della media e ti posso assicurare che non sono dei mostri.
    Oltre a ciò c'è la possibilità che tu abbia già raggiunto il massimo di crescita e magari hai ancora un paio di centimetri in questo caso credo che la tua altezza non sia per niente una brutta cosa
    Dimenticavo di dirti che la mia ragazza a 14 anni era già alta come ora cioè circa 1.83-1.85

  9. #8
    Assuefatto da FdT D.B.
    Uomo 36 anni da Napoli
    Iscrizione: 13/1/2007
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Godel Visualizza il messaggio
    Forse può essere un problema se frequenti ragazzi più bassi, ma è una cosa molto relativa..
    1.81 non mi sembra un'altezza mostruosa, non ti preoccupare.
    si sa rà anche vero,ma io personalmente con una ragazza troppo alta nn mi sentirei a mio agio.specie xkè 1.81 è + alta di me(anche se solo di un cm) ma lo è.preferisco sinceramente le ragazze basse(non troppo,nella media ecco) tra 1.65 e 1.70.cmq non farti problemi,meglio alti ke tappi fidati di uno ke è alto anche lui

  10. #9
    Sempre più FdT
    32 anni
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 3,011
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Secondo me lo percepisci adesso come un problema perchè ti confronti con le amiche. Eppure secondo me più avanti sarà motivo di vanto per te e quoto godel quando scrive che la tua tuttosommato non è un'altezza eccessiva. Penso alle belle cose che puoi permetterti di comprare senza pensare che dovrai accorciarle o ai begli abiti lunghi da sera( che a me starebbero male a causa del problema opposto al tuo -.-).

  11. #10
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    io sono 1 e 71 -.-

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. problema di altezza...
    Da Luciana nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 14:57
  2. Altezza e peso
    Da CouchPotatoLinus nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 17:05
  3. Altezza
    Da CLEAR nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 11/5/2007, 9:07
  4. Non siamo alla sua altezza intelettiva
    Da Patu nel forum Off Topic
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 26/5/2006, 9:28