ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Problema peli e brufoletti

  1. #1
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito Problema peli e brufoletti

    Ciao a tutti... Un po' di tempo fa, per due volte consecutive, mi sono depilata la "zona bikini" con la lametta, poichè avevo fretta e non avevo modo di fare la ceretta come al solito... Alla ricrescita dei peli, mi sono spuntati tutti dei "brufoletti" in quella zona che si ostinano a non andare via!
    Ormai li odio, ma proprio non so come fare perchè spariscano! è già passato più di un mese, voi non avete qualche consiglio per farli sparire?
    Grazie mille a chi mi risponderà!


  2. #2
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    nnt dolore ad usare la lametta in quella zona?
    capita s formino peli e brufoletti... è il bello/brutto d usare una lama che nn sempre è l'ambiente più asettico del mondo... hai provato con creme, cremine e affini?
    se il proble persiste vai in farmacia e t fai consigliare qlcs... se no visitina da una dermatologa...
    cmq attendi il parere sapiente d altre utenti...
    saluti

  3. #3
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    credo che quei brufoletti a cui ti riferisci siano piccole bolle rosse con una punta bianca all'estremità,bè,se sono questi che ho elencato sopra non sono brufoli ma peli che sono rimasti sotto pelle per cui devi schiacciare la parte bianca ( Non fa male ma devi schiacciarli )

  4. #4
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    schiacciarli? col rischio che facciano infezione? mmh... nn è meglio farli riassorbire aspettando e usare qlche crema?

  5. #5
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    credo che quei brufoletti a cui ti riferisci siano piccole bolle rosse con una punta bianca all'estremità,bè,se sono questi che ho elencato sopra non sono brufoli ma peli che sono rimasti sotto pelle per cui devi schiacciare la parte bianca ( Non fa male ma devi schiacciarli )
    Si, circa così. Ho tentato di farci qualcosa, ma loro rimangono lo stesso, ormai li odio... La lametta non mi fa male lì, l'ho usata solo nella zona bikini proprio. Ma non vanno via! Se proprio non passano allora sentirò in farmacia...
    Grazie!

  6. #6
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Sono peli sottopelle o semplicemente irritazione.
    Prova a schiacciarli e poi mettiti una crema idratante.
    Ricordati che quella zona è sensibile: evita le lamette perchè i peli poi son duri e irritano la pelle.

  7. #7
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SeDoBrEn GoCCe Visualizza il messaggio
    schiacciarli? col rischio che facciano infezione? mmh... nn è meglio farli riassorbire aspettando e usare qlche crema?
    Se non fa uscire i peli ke sono sotto la pelle la crema come fa a toglierli?

  8. #8
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Atilim Visualizza il messaggio
    Si, circa così. Ho tentato di farci qualcosa, ma loro rimangono lo stesso, ormai li odio... La lametta non mi fa male lì, l'ho usata solo nella zona bikini proprio. Ma non vanno via! Se proprio non passano allora sentirò in farmacia...
    Grazie!

    Se usi la lametta torneranno
    E comunque il modo per schiacciarli è tirare verso l'esterno e poi schiacciare verso la bugna bianca .

  9. #9
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Anche a me è successo -__-
    Alcuni sono andati via da soli, dopo non molto tempo, altri ho provato a toglierli. Per il resto ho messo una crema idratante.

Discussioni simili

  1. Peli superflui in zone particolari
    Da Delfy85 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 6/7/2009, 8:16
  2. Probelma peli....
    Da Amerika nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 60
    Ultimo messaggio: 28/11/2007, 21:53
  3. Peli Fdt
    Da Il Sovrano nel forum Off Topic
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 4/9/2007, 21:43
  4. colorare i peli??
    Da belliximstellina! nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 20/6/2007, 16:14