e io che stò ad 1.96 e ho 15 anni appena compiuti che devo dire? fortuna che sò maschio
Mia cugina ha 27 anni ed è 1.90 ma nn gli causa mica problemi.. cioè magari nel vestire. Ormai sia lei che sua sorella [1.93] sono sposate con dei figli.
cm era il detto?
donna nana... tt tana?
basta off topic
io sono alta un metro e una vigorsol, ma non mi lamento perchè sono pur sempre nella media femminile. ho un'amica molto alta che indossa tacchi stratosferici, quando ci vado in giro sembriamo mamma e figlia.
gli uomini le sbavano dietro, per cui direi decisamente di non preoccuparti.
Io ho 16 anni e sono alta 1,67...con le scarpe più o meno 1,68. Ci sono alcuni giorni ke mi sento a disagio per essere troppo alta, ed altri mi capita il contrario. Sai ankio penso come hanno gia detto ke tutto dipenda dal contesto in cui ti trovi. Ad esempio io ho amike tutte un pò bassine e inoltre qst giorni sto frequentando un ragazzo splendido quanto basso, ha l' età mia, ehehe è alto quanto me, cosa ke per un ragazzo non è il massimo..ihih e pensare ke mi metto sempre le ballerine quando devo uscire con lui
Invece poi ho un amica con cui nn mi vedo spessissimo ma siamo molto legate..è alta come te e sinceramente mi sento una nana quando le sto vicino
Però nn mi importa.....alla fine il Mondo è bello perké è vario no??