Visualizzazione stampabile
-
Altezza
Scusate se apro un altro intervento su questo argomento ... se volete potete anke eliminarlo nn fa niente:)
Gli altri interventi parlano di raga ke si lamentano di essere basse (ke poi rientrano nella media ) io invece ho l esatto problema opposto ...sno troppo alta!!!Infatto ho slamente 14 anni e mezzo e sno alta 1.77 ... cn le scarpe 1.80-1.81.....aiuto è bruttixximo essere cosi alta anke xkè tt le altre mie amike sno bassine ....ufffi ...esiste il complexxo di altezza?????XXD
-
io t pikkio ^^'''
senti..sono 1.49!! quando vado al bar a mangiare una pasta a malapena arrivo al bancone..m tocca poggiare il mento sopra a momenti...!! NON LAMENTARTI :lol:
-
XXXDDDDDDD.. vbbè ma quando parli cn le amike puoi guardare in faccia ....io mi devo abbassare =DDDDDDD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simplymery
XXXDDDDDDD.. vbbè ma quando parli cn le amike puoi guardare in faccia ....io mi devo abbassare =DDDDDDD
ne vuoi torcicollo?? te ne do un po'!! io devo sempre guardare in alto invece...e pensa ke spesso e volentieri mi usano come poggia gomiti -.-
-
Forse può essere un problema se frequenti ragazzi più bassi, ma è una cosa molto relativa..
1.81 non mi sembra un'altezza mostruosa, non ti preoccupare.
-
Secondo me lo percepisci adesso come un problema perchè ti confronti con le amiche. Eppure secondo me più avanti sarà motivo di vanto per te e quoto godel quando scrive che la tua tuttosommato non è un'altezza eccessiva. Penso alle belle cose che puoi permetterti di comprare senza pensare che dovrai accorciarle o ai begli abiti lunghi da sera( che a me starebbero male a causa del problema opposto al tuo -.-).
-
conosco ragazze che hanno questo complesso.... la percezione dell'altezza dipende naturalmente da chi hai accanto.
Giocando a basket conosco molte ragazze più alte della media e ti posso assicurare che non sono dei mostri.
Oltre a ciò c'è la possibilità che tu abbia già raggiunto il massimo di crescita e magari hai ancora un paio di centimetri in questo caso credo che la tua altezza non sia per niente una brutta cosa :)
Dimenticavo di dirti che la mia ragazza a 14 anni era già alta come ora cioè circa 1.83-1.85
-
Quote:
Godel
Forse può essere un problema se frequenti ragazzi più bassi, ma è una cosa molto relativa..
1.81 non mi sembra un'altezza mostruosa, non ti preoccupare.
si sa rà anche vero,ma io personalmente con una ragazza troppo alta nn mi sentirei a mio agio.specie xkè 1.81 è + alta di me(anche se solo di un cm) ma lo è.preferisco sinceramente le ragazze basse(non troppo,nella media ecco) tra 1.65 e 1.70.cmq non farti problemi,meglio alti ke tappi fidati di uno ke è alto anche lui;)
-
Quote:
EuRaSiA
Secondo me lo percepisci adesso come un problema perchè ti confronti con le amiche. Eppure secondo me più avanti sarà motivo di vanto per te e quoto godel quando scrive che la tua tuttosommato non è un'altezza eccessiva. Penso alle belle cose che puoi permetterti di comprare senza pensare che dovrai accorciarle o ai begli abiti lunghi da sera( che a me starebbero male a causa del problema opposto al tuo -.-).
-