Visualizzazione stampabile
-
Altezza
Scusate se apro un altro intervento su questo argomento ... se volete potete anke eliminarlo nn fa niente:)
Gli altri interventi parlano di raga ke si lamentano di essere basse (ke poi rientrano nella media ) io invece ho l esatto problema opposto ...sno troppo alta!!!Infatto ho slamente 14 anni e mezzo e sno alta 1.77 ... cn le scarpe 1.80-1.81.....aiuto è bruttixximo essere cosi alta anke xkè tt le altre mie amike sno bassine ....ufffi ...esiste il complexxo di altezza?????XXD
-
io t pikkio ^^'''
senti..sono 1.49!! quando vado al bar a mangiare una pasta a malapena arrivo al bancone..m tocca poggiare il mento sopra a momenti...!! NON LAMENTARTI :lol:
-
XXXDDDDDDD.. vbbè ma quando parli cn le amike puoi guardare in faccia ....io mi devo abbassare =DDDDDDD
-
Quote:
Originariamente inviata da
Simplymery
XXXDDDDDDD.. vbbè ma quando parli cn le amike puoi guardare in faccia ....io mi devo abbassare =DDDDDDD
ne vuoi torcicollo?? te ne do un po'!! io devo sempre guardare in alto invece...e pensa ke spesso e volentieri mi usano come poggia gomiti -.-
-
Forse può essere un problema se frequenti ragazzi più bassi, ma è una cosa molto relativa..
1.81 non mi sembra un'altezza mostruosa, non ti preoccupare.
-
Secondo me lo percepisci adesso come un problema perchè ti confronti con le amiche. Eppure secondo me più avanti sarà motivo di vanto per te e quoto godel quando scrive che la tua tuttosommato non è un'altezza eccessiva. Penso alle belle cose che puoi permetterti di comprare senza pensare che dovrai accorciarle o ai begli abiti lunghi da sera( che a me starebbero male a causa del problema opposto al tuo -.-).
-
conosco ragazze che hanno questo complesso.... la percezione dell'altezza dipende naturalmente da chi hai accanto.
Giocando a basket conosco molte ragazze più alte della media e ti posso assicurare che non sono dei mostri.
Oltre a ciò c'è la possibilità che tu abbia già raggiunto il massimo di crescita e magari hai ancora un paio di centimetri in questo caso credo che la tua altezza non sia per niente una brutta cosa :)
Dimenticavo di dirti che la mia ragazza a 14 anni era già alta come ora cioè circa 1.83-1.85
-
Quote:
Godel
Forse può essere un problema se frequenti ragazzi più bassi, ma è una cosa molto relativa..
1.81 non mi sembra un'altezza mostruosa, non ti preoccupare.
si sa rà anche vero,ma io personalmente con una ragazza troppo alta nn mi sentirei a mio agio.specie xkè 1.81 è + alta di me(anche se solo di un cm) ma lo è.preferisco sinceramente le ragazze basse(non troppo,nella media ecco) tra 1.65 e 1.70.cmq non farti problemi,meglio alti ke tappi fidati di uno ke è alto anche lui;)
-
Quote:
EuRaSiA
Secondo me lo percepisci adesso come un problema perchè ti confronti con le amiche. Eppure secondo me più avanti sarà motivo di vanto per te e quoto godel quando scrive che la tua tuttosommato non è un'altezza eccessiva. Penso alle belle cose che puoi permetterti di comprare senza pensare che dovrai accorciarle o ai begli abiti lunghi da sera( che a me starebbero male a causa del problema opposto al tuo -.-).
-
-
la nonna del mio ragazzo dice sempre "altezza mezza bellezza" :)
Non preoccuparti della tua altezza e usala a tuo vantaggio ^^
-
Io sono 1.75... coi tacchi raggiungo comodamente l'1.80...all'inizio mi sentivo a disagio, ma pensandoci non è affatto male
-
Ma sei MAtta! Io Sarei Contenta di essere alta :D
-
Quote:
killuminato
conosco ragazze che hanno questo complesso....
la percezione dell'altezza dipende naturalmente da chi hai accanto.
molte ragazze più alte della media... ti posso assicurare che non sono dei mostri.
Oltre a ciò c'è la possibilità che tu abbia già raggiunto il massimo di crescita e magari hai ancora un paio di centimetri in questo caso credo che la tua altezza non sia per niente una brutta cosa :)
concordo in toto con killu
-
14 anni...sono 1.70 abbiamo 7 centimetri di differenza...io sono circondata da gente + bassa di me (nn esageratamente) ma k problema c'è? è bellissimo essere alti e cmq nn ti dv sempre abbassare tu ...fai arrampicarsi anke gli altri xD ... e poi è vero : altezza mezza bellezza ... non c'è di k vergognarsi nn ti dv sentire goffa :D
-
Quote:
anjaswe
-
io sono 1.65 e sto benissimo cosi. anzi non vorrei essere più alta:)
-
Quote:
SaraNana
io t pikkio ^^'''
senti..sono 1.49!! quando vado al bar a mangiare una pasta a malapena arrivo al bancone..m tocca poggiare il mento sopra a momenti...!! NON LAMENTARTI :lol:
maaaa keee piiiicciiiinaaaaaaaaaaaaa:):):):):042::042:heheh
-
be sei molto fortunata.. io sono sull 165cm e a volte sai mi piacerebbe qualcosa in piu..
-
Quote:
anjaswe
-
Quote:
enzo89
maaaa keee piiiicciiiinaaaaaaaaaaaaa:):):):):042::042:heheh
eh già...però dai..quando ho i takki arrivo al metro e 54-55 :oops:
-
e io che stò ad 1.96 e ho 15 anni appena compiuti che devo dire? fortuna che sò maschio
-
Quote:
SaraNana
io t pikkio ^^'''
Gnoma :lol::kiss:
Quote:
Simplymery
Scusate se apro un altro intervento su questo argomento ... se volete potete anke eliminarlo nn fa niente:)
Gli altri interventi parlano di raga ke si lamentano di essere basse (ke poi rientrano nella media ) io invece ho l esatto problema opposto ...sno troppo alta!!!Infatto ho slamente 14 anni e mezzo e sno alta 1.77 ... cn le scarpe 1.80-1.81.....aiuto è bruttixximo essere cosi alta anke xkè tt le altre mie amike sno bassine ....ufffi ...esiste il complexxo di altezza?????XXD
Ma che, per me saresti perfetta :P
-
Mia cugina ha 27 anni ed è 1.90 ma nn gli causa mica problemi.. cioè magari nel vestire. Ormai sia lei che sua sorella [1.93] sono sposate con dei figli.
-
Quote:
Zood
Gnoma :lol::kiss:
:x grrrrr
-
cm era il detto?
donna nana... tt tana?
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
cm era il detto?
donna nana... tt tana?
si...ma anche no :D
-
-
io sono alta un metro e una vigorsol, ma non mi lamento perchè sono pur sempre nella media femminile. ho un'amica molto alta che indossa tacchi stratosferici, quando ci vado in giro sembriamo mamma e figlia.
gli uomini le sbavano dietro, per cui direi decisamente di non preoccuparti.
-
Io ho 16 anni e sono alta 1,67...con le scarpe più o meno 1,68. Ci sono alcuni giorni ke mi sento a disagio per essere troppo alta, ed altri mi capita il contrario. Sai ankio penso come hanno gia detto ke tutto dipenda dal contesto in cui ti trovi. Ad esempio io ho amike tutte un pò bassine e inoltre qst giorni sto frequentando un ragazzo splendido quanto basso, ha l' età mia, ehehe è alto quanto me, cosa ke per un ragazzo non è il massimo..ihih e pensare ke mi metto sempre le ballerine quando devo uscire con lui :lol::oops:
Invece poi ho un amica con cui nn mi vedo spessissimo ma siamo molto legate..è alta come te e sinceramente mi sento una nana quando le sto vicino :cry:
Però nn mi importa.....alla fine il Mondo è bello perké è vario no?? ;)