Visualizzazione stampabile
-
Ma dico io,
ce ne fossero di più di ragazze "basse" come voi!!
Ho la sindrome di Tom Cruise quando sono in compagnia femminile, sono alto 1.64 secondo la mia carta d'identità (ma in realtà ho barato di 2 cm) e credete sia molto bello trovarsi a parlare con una guardandola nelle tette invece che negli occhi? Se potessi quasi quasi i tacchi li metterei io (e mi sembra che ci sia già un certo S***** che lo fa...)
Detto ciò dico viva le tipe 1.55/1.60, spesso sono perfettamente proporzionate e personalmente mi attirano molto di + delle 1.75/1.85 (forse anche per via della mia altezza non lo nascondo, che volete che vi dica).
Per l'abbigliamento quoto tutti i mess prima, ma per quanto riguarda i tacchi ti dico, se sai portarli bene 8 cm non fanno così schifo, anzi (te lo dice uno a cui i tacchi piacciono, ironia della sorte).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rosemary
La sezione va bene xD
Beh a parte i tacchi mi sa poco... Però se vuoi un consiglio evita i trampoli: fanno ridere e basta. Le ragazze sono carine anche basse, non per forza stangone!
-
io adoro le ragazze basse :040:
la mia è alta 1.60
-
Nella botte piccola c'è il vino buono!!!! anch'io non sono altissima!!!
-
le donne + belle sn anke + basse di te...quindi stai tranquilla... :) poi sn di parte ;) sn solo 3cm + di te ahahah
-
Quando chiedevo al mio ragazzo perchè gli piacevo mi rispondeva 'perchè sei piccola' :|
Da lì le mie turbe giovanili si sono spostate sull'essere fieramente picciò:050:
Comunque, credo che più o meno abbiano già detto tutto.
-
Quote:
Shameless
sono sempre stata bassina. sono intorno a 1.60. cosa dovrei indossare per sembrare un pò più alta? a parte, ovviamente i tacchi...ma non si possono mettere sempre.
bassina...160...??? bene...io sono 1.48...DI CHE T LAMENTI??? ^^'''''
cmq..beh NO ALLA ROBA LARGA, NO ALLE GONNE LUNGHE, NO ALLE MAGLIE LUNGHE...se i capelli li hai troppo lunghi tagliali...sempre un poco d tacchetto nn guasta...anke se sono d quei takketti molto bassi...
Quote:
Dylan.
guarda io sn 1.59
Quote:
November Rain
Se Ti Consola Io Sono 1.55!!!!!!!!!!! :|
Quote:
Dior.
Io sono 1.57!
Quote:
yoem
ti parla una che è alta a stento 1.58:lol:...
Quote:
acalypha
Io sono "alta" 1 e 58, quindi spererei volentieri di arrivare a 1 e 60 xD
Quote:
SuperSilvyna
Sono la più bassa di tutta la classe (1.53, sn quasi ridicola xD)
e a tutte voi ..................................... :evil: :evil: :evil: :evil:
ke disgrazia essere 160, 155,156,157..poverine...!! :evil: vi odio U.U
-
L'altezza non conta.
Preoccupati delle cose davvero importanti della vita, non delle cose superficiali.
-
anche io sono 1.60 e non mi sento così bassa Oo... certo la normalità è 1.70 per le ragazze...però fidati...ci sono persone messe peggio XD una mia amica è nemmeno 1.50 povera =P