sono sempre stata bassina. sono intorno a 1.60. cosa dovrei indossare per sembrare un pò più alta? a parte, ovviamente i tacchi...ma non si possono mettere sempre.
Visualizzazione stampabile
sono sempre stata bassina. sono intorno a 1.60. cosa dovrei indossare per sembrare un pò più alta? a parte, ovviamente i tacchi...ma non si possono mettere sempre.
ho sbagliato sezione :|
La sezione va bene xD
Beh a parte i tacchi mi sa poco... Però se vuoi un consiglio evita i trampoli: fanno ridere e basta. Le ragazze sono carine anche basse, non per forza stangone!
guarda io sn 1.59 e pure minuta quindi sn 1 caso disperato: ho rinunciato ai tacchi e adoro le scarpe basse, soprattt le ballerine, quindi l'unico 'miracolo' è tenersi l'altezza ke abbiamo xkè, cm dice la litizietto: "sn una donna coraggiosa: sono nana e vado fiera delle mie ballerine!" :lol:
io penso che una ragazza piccolina ma ben fatta non si debba certo disperare :|
cmq x quel ke ne so gli indumenti molto lunghi abbassano, ad esempio una gonna lunga. quelli corti sfilano e alzano, tipo una minigonna, gli shorts... mia sorella è bassina e quando si mette la minigonna sta benissimo :)
se ti piacciono le gonne evita quelle lunghe fino ai piedi e longuette... prediligi le mini... lo stesso vale per le magliette...
E se puoi evita anche i pinocchietti langhi, stile bermuda..
Fermo restando che nel termine "bassezza" nn credo sia contemplato l'1.60... insomma è già un'altezza discreta... :roll:
Se Ti Consola Io Sono 1.55!!!!!!!!!!! :|
Io sono 1.57!
Comunque non ti mettere i trampoli..saresti ridicola!!
Ma ricorda che ai ragazzi piacciono le ''nanerottole''!! ;)
fossi in te non mi metteri niente, alcune ragazze che vogliono sembrare per forza di essere più alte sono ridicole
E cmq evita sempre abbigliamenti larghi...Jeans belli strettini...Non ti faranno sembrare più alta, però evitano l'effetto "tozzo"...Poi se tu tui senti bene con le ballerine che ti frega, mettile. Sono belline le ragazze bassette, l'importante e non cadere nel ridicolo con megatrampoloni stile Drag Queen o, appunto come scritto sopra, con abbigliamenti larghi che ti fanno sembrare più larga che alta...
ti parla una che è alta a stento 1.58:lol:...quindi devo dire che tu gia stai messa meglio di me!!cmq nn fartene un problema...all occorrenza metti i tacchi..senza esagerare però..altrimenti anche cn le scarpe basse andrai benissimo...l unica cosa che potresti evitare sono i vestiti larghi (jeans, bermuda, gonne)...ma se ti dovessero piacere poco male..;)
Io sono "alta" 1 e 58, quindi spererei volentieri di arrivare a 1 e 60 xD
All'inizo anche a me creava problemi essere bassa,anche perchè son anche minuta quindi,però alla fine mi son detta "chi ***** se ne frega!"
Siccome a me piacciono molto i tacchi quando esco il sabato o cmq la sera con amiche li metto spesso,ma gli altri giorni e la mattina metto scarpe sportive normali.
Quindi bho,magari se vuoi sembrare un pò più alta di questi tempi un paio di sandaletti di colori chiari con un pò di tacchetto ci stanno bene ^^
Mai stato con una "alta":roll:
Sempre sull'1.60...o giu d li...:roll:
nn sn d'accordo x niente.
a molti ragazzi piacciono le ragazze basse x l'idea ke hanno 'di proteggerla' e molti si sentirebbero 'imbarazzati' cn 1 ragazza alta qnt loro se nn + alta, ovvio ci sn sempre le eccezioni ;)
e cmq ank se esco e mi faccio 1 giro vedo spessissimo ragazze basse- ragazzo alto :)
Guarda che non era assolutamente un attacco conto le ragazze basse.
Però mi da fastidio che ogni volta si tende a criticare le ragazze alte, ma cosa diamine volete?
Cioè non parlo di te (perchè giustamente mi hai solo citato e hai espresso la tua opinione), però alcune mi sembra proprio che lo facciano di proposito a commentare negativamente le alte perchè in qualche modo si sentono inferiori. Ripeto: NON E' UN ATTACCO CONTRO LE BASSE, però mi da fastidio che ogni volta la gente se ne esce con cazzate del tipo "eh ma le alte non piacciono più, i ragazzi vogliono le basse", ne ho i coglioni straripanti di queste cazzate.
rude ma è ovvio che generalizzare è una gran cavolata...e sn d accordo cn te..nn è assolutamente vero che le alte nn piacciono piu o le basse sn le predilette dai ragazzi...l importante è sempre stare bene cn se stessi e cn i propri ipotetici difetti fisici...
ma siamo così tenere e indifese noi nenette :)
non me ne son mai fatta un problema..eppure il metro e 60 lo guardo da un bel pò sotto..
il mio nn era 1 attacco contro le ragazze alte, anzi, buon x loro! XD
una ragazza (pimpy?) ha scritto 'fiera di esser bassa' e tu hai risposto ':o' beh, poteva sembrare 1 attacco contro le basse, xkè è molto difficile x 1 adolescente accertarsi, io stessa ho subito molte prese in giro x il mio esser 'babanetta' e ora sn la prima a dire 'fiera di esser bassa' ma ormai nn mi faccio + problemi del genere, inoltre anke se mi prendevano in giro mai mi sn sentita inferiore a una ragazza alta (al massimo xkè io-me-Dany ero troppo magra, e ciò lo sento di + rispetto una una ventina di cm in meno :))
la mia nn era una generalizzazione ' le basse piacciono di +' solamente qll ke mi è capitato di sentire, poi a parer mio vedo in giro + ragazze basse cn tipi alti o forse è solo la mia città a esser diversa :D
e tu hai frainteso lei.
è una battuta di ironica nn 1 frase x alzarsi l'autostima dai complessi di inferiorità.
una xsn potrebbe anke offendersi se le dici ke ha i complessi di inferiorità e 'lo dici xkè 6 bassa' ;)
cmq alta o bassa una ragazza piace indipendentemente dall'altezza bisogna accertrasi x qll ke si è certe frasi possono ferire. :)
Io non volevo commentare negativamente nessuno.
E' solo una cosa così, un modo di dire.
Non pensavo di offendere qualcuno a dire in quel modo.. :|
Io non ho nessun complesso, se poi tu ti sei sentita chiamata in causa, sono c***i tuoi, e comunque basta rispondere per bene. Nessuno discrimina le ragazze alte, anzi, buon per loro, io ho solo detto una cosa in generale, e non volevo attaccare nessuno, cosa che invece hai fatto tu!!
Ora basta, siamo OT.